![]() |
Quote:
edit : ora funziona. Fammi capire, con una basetta di quelle carichi 2 lipo (uguali) in serie? e le bilancia pure? |
Quote:
|
dove le prendo queste basette?????? :perp::perp::sisi::sisi::bohk7ar::bohk7ar::D:D:loo ksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy::ROTFL::ROTFL:: ROTFL::ROTFL::lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookah sisi5ih:
|
|
figata.. cavolo.. se sapevo che jonny le aveva me le prendevo allora..
mi sono guardato tutte le foto che hai nel profilo.. sei tutto particolare verra :rovatfl: |
ancora non l'ho preso ma...qualcuno può postarmi una immagine o un piccolo video della schermata di bilanciamento delle lipo per favore? vorrei sapere e capire che info mostra in fase di carica.
|
1 allegato(i)
se guardi nella foto da me postata ci dovrebbe essere nel mio album , prova avanti e indietro . Allegato 155317
questa l' ho fatta in questo momento , sono in pista , di più non riesco a fare , ma ti da anche altre schermate , ti dice pur quanto pesi :D Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
comunque vagamente sbilanciata :asd: verra io non ho capito come bisogna interpretare la schermata dove si vedono le singole celle. voglio dire che quando entro in quella schermata come faccio a vedere tutte e 4 le celle? me ne fa vedere solo 3..:hmm: |
ahahha , che ritardato ! basta che schiacci il tasto inc e vedrai che se prima in alto a destra era 1s diventa 2s , poi 3s poi 4s e ti dice il valore con 3 cifre dopo la virgola ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
quali sono le lingue impostabili? l'italiano è compreso o è una utopia?
|
l'm italiano non è impostabile , c'è tedesco -francese - spagnolo mi sembra . Ma il manuale è in italiano quindi no problem ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
si scusate , c'è inglese ovviamente , che ismito che sono :D
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 AM. |