Vecchio 15-07-13, 01:40 PM   #1
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maicol91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito tamiya tt01r e r type e

Salve a tutti, premetto che ho utilizzati il tasto cerca e molte cose che volevo sapere le ho trovate..ma mi manca qualcosa....


Volevo cimentarmi un po' nel drift e leggendo in giro mi sono convinto a pntare su tamiya.in particolare sul telaio della tt01.

So'che esistono varie versioni e ne ho compreso le differenze...ma mi manca ancora avere delle informazioni sulla tt01 r e la tt01 r type e(la seconda vedo che e' dificile da trovare).
Qualcuno gentilmente potrebbe darmi delle informazioni e dei consigli?

premetto che la mia scelta e' ricaduta su tamiya anche per i pezzi di ricambio...

Grazie a tutti.

ps quasi dimenticavo...per le carrozzerie..quelle della hpi vanno bene?
maicol91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-13, 09:08 AM   #2
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Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Si le carrozzerie vanno bene tutte io ho la tt-01R e ho delle carrozzerie della hpi.
La tt-01r e la tt-01d secondo me sono le migliori perche hanno i braccetti regolabili e anche lo sterzo è regolabile...non so se mi sono speiegato ....
La tt-01 r Ha anche delle parti in ferro come gli attacchi degli ammortizzatori l'asse di trasmissione in ferro poi ha i cuscinetti in ferro e altre parti che sugli altri modelli sono in plastica cose che la ott-01d non ha
Comunque puoi sbizzarrirti a vedere con quale tipo di regolazione drifta meglio
Comunque il modello più indicato per il drift è il tt-01d
Ti metto le foto
Tt-01r
tt01R - Cerca con Google

Tt-01r type e tt-01R type e - Cerca con Google

Il tt-01 d
tt-01 d - Cerca con Google


Allora il type e non ha tutte le parti in ferro e non è regolabile quindi sarebbe una tt-01 con una sbarra al centro

Spero di essere stato chiaro e che tu sei riuscito a capire.
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Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-13, 06:17 PM   #3
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Si le carrozzerie vanno bene tutte io ho la tt-01R e ho delle carrozzerie della hpi.
La tt-01r e la tt-01d secondo me sono le migliori perche hanno i braccetti regolabili e anche lo sterzo è regolabile...non so se mi sono speiegato ....
La tt-01 r Ha anche delle parti in ferro come gli attacchi degli ammortizzatori l'asse di trasmissione in ferro poi ha i cuscinetti in ferro e altre parti che sugli altri modelli sono in plastica cose che la ott-01d non ha
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Allora il type e non ha tutte le parti in ferro e non è regolabile quindi sarebbe una tt-01 con una sbarra al centro

Spero di essere stato chiaro e che tu sei riuscito a capire.
Grazie mille per la risposta, sei stato molto chiaro. Penso che optero' per la tt01 r visto che e' piu' accessoriata..per le altre domnde chiedero' a breve!
grazie ancora.
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Vecchio 16-07-13, 08:12 PM   #4
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Vuoi la versione kit o no ???
P.s. non per essere scortese nei confronti del forum ma ci sta un forum italiano dedicato al drift ti può fare utile e chiedi pure a loro quale conviene per il drift perché io per il drift non so quale sia la migliore per driftare RC DRIFT ITALIA - Indice
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Vecchio 16-07-13, 10:01 PM   #5
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Vuoi la versione kit o no ???
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Vecchio 17-07-13, 02:04 AM   #6
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Vuoi la versione kit o no ???
P.s. non per essere scortese nei confronti del forum ma ci sta un forum italiano dedicato al drift ti può fare utile e chiedi pure a loro quale conviene per il drift perché io per il drift non so quale sia la migliore per driftare RC DRIFT ITALIA - Indice

Ho postato anche li ma dato che su questo forum ho letto molti post sul drift ho pensato che magari anche qui ci possa essere qualcuno informato..
maicol91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-13, 01:05 PM   #7
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si preferisco la kit..in modo da montarci un elettronica migliore..presa da hobbyking..
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Vecchio 18-07-13, 06:35 PM   #8
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Ok facci sapere
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Vecchio 18-07-13, 11:37 PM   #9
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si preferisco la kit..in modo da montarci un elettronica migliore..presa da hobbyking..

.

consigli?
domanda..:

anche nel drift la cinghia e' sconsigliata se vado su piazzali?
maicol91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-13, 08:52 AM   #10
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In teoria penso di si....... ma il mio è solo un mio ragionamento logico.... non saprei perche non ho mai fatto drift quindi se mi sbaglio non lo ho fatto apposta....
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Vecchio 19-07-13, 01:08 PM   #11
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In teoria penso di si....... ma il mio è solo un mio ragionamento logico.... non saprei perche non ho mai fatto drift quindi se mi sbaglio non lo ho fatto apposta....

no perche' la prima coa che ho imparato quando mi sono avvicinato al modellismo e' stata proprio che la cinghia sui piazzli non va usata, si usa il cardano...ora gente che dovrebbe fare drift mi ha detto che nel drift la cinghia su piazzale si puo' usare benissimo...mi cade una regola fondamentale cosi'....

Aspetto cmq conferme sulla cinghia prima di sbagliare acquisto.
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Vecchio 23-07-13, 10:40 PM   #12
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no perche' la prima coa che ho imparato quando mi sono avvicinato al modellismo e' stata proprio che la cinghia sui piazzli non va usata, si usa il cardano...ora gente che dovrebbe fare drift mi ha detto che nel drift la cinghia su piazzale si puo' usare benissimo...mi cade una regola fondamentale cosi'....

Aspetto cmq conferme sulla cinghia prima di sbagliare acquisto.
scusa ma è dura trovare un piazzale abbastanza regolare da fare drift no?
secondo me l'ottimale è farlo nei garage... e lì non dovresti avere nessun problema con la cinghia...
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Vecchio 25-07-13, 06:20 PM   #13
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Per fare drift ci va una superficie lisca e senza gradini se no di traverso spacchi tutto.io se fossi in te prenderei una auto per drift che sia predisposta per il cs che é indispensabile per imparare seriamente. Con il prezzo di una tamiya di prendi una sakura o una copia della ota r31 un bel brushless sensored e sei a posto. Nel drift se prendi roba valida difficilmente rompi qualcosa. Se hai dubbi chiedi pure? Se sei di Torino ogni mercoledì ci ritroviamo al lingotto per driftare.
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