![]() |
tamiya tt01r e r type e
Salve a tutti, premetto che ho utilizzati il tasto cerca e molte cose che volevo sapere le ho trovate..ma mi manca qualcosa....
Volevo cimentarmi un po' nel drift e leggendo in giro mi sono convinto a pntare su tamiya.in particolare sul telaio della tt01. So'che esistono varie versioni e ne ho compreso le differenze...ma mi manca ancora avere delle informazioni sulla tt01 r e la tt01 r type e(la seconda vedo che e' dificile da trovare). Qualcuno gentilmente potrebbe darmi delle informazioni e dei consigli? premetto che la mia scelta e' ricaduta su tamiya anche per i pezzi di ricambio... Grazie a tutti. ps quasi dimenticavo...per le carrozzerie..quelle della hpi vanno bene? |
Si le carrozzerie vanno bene tutte io ho la tt-01R e ho delle carrozzerie della hpi.
La tt-01r e la tt-01d secondo me sono le migliori perche hanno i braccetti regolabili e anche lo sterzo è regolabile...non so se mi sono speiegato .... La tt-01 r Ha anche delle parti in ferro come gli attacchi degli ammortizzatori l'asse di trasmissione in ferro poi ha i cuscinetti in ferro e altre parti che sugli altri modelli sono in plastica cose che la ott-01d non ha Comunque puoi sbizzarrirti a vedere con quale tipo di regolazione drifta meglio :bohk7ar: Comunque il modello più indicato per il drift è il tt-01d Ti metto le foto Tt-01r tt01R - Cerca con Google Tt-01r type e tt-01R type e - Cerca con Google Il tt-01 d tt-01 d - Cerca con Google Allora il type e non ha tutte le parti in ferro e non è regolabile quindi sarebbe una tt-01 con una sbarra al centro :bohk7ar: Spero di essere stato chiaro e che tu sei riuscito a capire. |
Quote:
grazie ancora. |
Vuoi la versione kit o no ???
P.s. non per essere scortese nei confronti del forum ma ci sta un forum italiano dedicato al drift ti può fare utile e chiedi pure a loro quale conviene per il drift perché io per il drift non so quale sia la migliore per driftare RC DRIFT ITALIA - Indice |
Vuoi la versione kit o no ???
P.s. non per essere scortese nei confronti del forum ma ci sta un forum italiano dedicato al drift ti può fare utile e chiedi pure a loro quale conviene per il drift perché io per il drift non so quale sia la migliore per driftare RC DRIFT ITALIA - Indice |
Quote:
Ho postato anche li ma dato che su questo forum ho letto molti post sul drift ho pensato che magari anche qui ci possa essere qualcuno informato.. |
si preferisco la kit..in modo da montarci un elettronica migliore..presa da hobbyking..
|
Ok facci sapere :bohk7ar:
|
Quote:
. consigli? domanda..: anche nel drift la cinghia e' sconsigliata se vado su piazzali? |
In teoria penso di si....... ma il mio è solo un mio ragionamento logico.... non saprei perche non ho mai fatto drift quindi se mi sbaglio non lo ho fatto apposta....
|
Quote:
no perche' la prima coa che ho imparato quando mi sono avvicinato al modellismo e' stata proprio che la cinghia sui piazzli non va usata, si usa il cardano...ora gente che dovrebbe fare drift mi ha detto che nel drift la cinghia su piazzale si puo' usare benissimo...mi cade una regola fondamentale cosi'.... Aspetto cmq conferme sulla cinghia prima di sbagliare acquisto. |
Quote:
secondo me l'ottimale è farlo nei garage... e lì non dovresti avere nessun problema con la cinghia... |
Per fare drift ci va una superficie lisca e senza gradini se no di traverso spacchi tutto.io se fossi in te prenderei una auto per drift che sia predisposta per il cs che é indispensabile per imparare seriamente. Con il prezzo di una tamiya di prendi una sakura o una copia della ota r31 un bel brushless sensored e sei a posto. Nel drift se prendi roba valida difficilmente rompi qualcosa. Se hai dubbi chiedi pure? Se sei di Torino ogni mercoledì ci ritroviamo al lingotto per driftare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |