![]() |
ah le tb nn hanno cs?
possibile nn abbiano una corona con qualche dente in più ... peccato le avevo puntate |
Quote:
prova magari a vedere se su rcdrift trovi delle guide sul CS per qualche modello tamiya, almeno stai apposto |
Quote:
|
finalmente me ne son uscito dai dubbi!
ho trovato il kit per la tb03... ma si tratta di adattamenti col cs della yokomo si potrebbe fare volendo... ma la più facile da modificare mi sembra che rimanga la tt01 :hmm: ho dato un'occhiata per la rally legend che mi son pijato... e li davvero è impossibile toccarla! allo sterzo nn è possibile fare niente morale della favola, quando ho la voglia di una cs me ne prendo una già predisposta e più decente, con le cinghie... intanto drifto con la rally legend col diff dietro tutto bloccato |
Quote:
|
ti dico di più, la sakura me l'hanno sconsigliata per le plastiche che si flettono troppo, soprattutto sulle torrette
invece vedo parecchi utenti su rcdrift che hanno questa 1/10 RC On-Road Pre-Motor THE DEVIL DRIFT Racing Car Chassis Kit - Cars - RC Cars nn costa un caxxo ed è moooolto bella e mi hanno fatto vedere certi modelli... belli belli DRIFTFACTORY.IT Yokomo Chassis | Drift | Team Yokomo Europe - exclusive Yokomo distributor for Europe taaanta roba... forse un tantinello sprecato, soprattutto in italia che il drift nn si è radicato come le touring nn ti nego quanto fa gola tutto quel carbonio :ROTFL: |
Quote:
edit: ah no le cloni ota sono queste http://www.r2hobbies.com/rc-cars/car...mbled-kit.html |
ragazzi stavo pensando di prendere qualcosina di serio, o meglio nn una semplice plasticona cardanica come mi ero prefissato (purtroppo nn ho trovato niente che mi soddisfa) ma qualcosa di competitivo a cinghia
come la considerate la xray t2? è vecchiotta, ne vale ancora la pena? quasi sicuramente la userò per touring agli inizi, ma molto probabilmente ci farò l'assetto per driftare (la modifica del cs nn la faccio) diciamo che ho trovato un'offerta carina... se mi date l'ok sulla reale qualità del telaio anche se con qualche anno il pensierino lo faccio |
Quote:
... La prenderei solo se la trovi a meno di 100 solo telaio (una 2008), non di piú ... io ho avuto fortuna che sono riuscito a farci 120, però ho dato anche scocca e gomme... Come qualità invece direi molto buona |
Mmm è una 2006... nn la pago 100 euro ma tutta la roba che mi da vale oltre 600 euro... a metà prezzo
Ti dico il pensiero ce lo faccio ma nn è possibile economicamente, o meglio preferirei spendere quei soldi altrove o conservarli al momento, mi sa che nn sia sufficientemente di valore per fare il sacrificio |
Quote:
Evita dai, sennò a sto punto ha più senso la sakura s zero da hobbyking |
C'è molto di più. .. effettivamente quei soldi li vale tutti
Ma se ho problemi coi ricambi. . diavolo evitiamo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |