Evoluzione: Durango e Serpent
Ciao a tutti, sono uno scoppiettaro un po arrugginito, ho sempre guardato con interesse il brushless, e ci ho sempre creduto molto, avevo pensato anche di provarlo, ma l'idea di utilizzare modelli non dedicati, e ancora peggio 'adattati' alla categoria in modo che le case non si impegnassero a dare più di un triste kit di conversione, non mi è mai andato molto giù.
Sia chiaro questo è solo un mio umile e personale pensiero.
I fatti poi sono altri, le top car convertite vanno alla grande e chi le usa fa bene ad usarle, ma penso che lo scoppio è un mondo, e l'elettrico un altro.
Finalmente qualcosa si muove, e ho potuto vedere i risultati di Durango e Serpent, per qualcuno è stata solo una mossa commerciale, per me il primo passo di un nuovo mondo.
Ho voluto aprire questa discussione per parlare di questi due modelli, perchè secondo me sono le migliori esponenti della categoria....anche se....non c'è molto da guardarsi intorno....di dedicato all'elettrico c'è l'Hyper....non mi risulta ci sia altro....almeno di top car.
Personalmente ho apprezzato molto la distribuzione dei pesi, prediligo più Serpent, è riuscita secondo me ha trovare un ottima soluzione anche per l'elettronica, 5 viti e levi tutto, veramente niente male, peccato per le lipo, il cerchio di scelta si riduce non poco, e anche esc e motore non possono essere montati a caso.
La DEX408 è una delle mie preferite, è bellissima,c'è più spazio per le lipo, per esc e motore non mi sembra che ci siano delle misure particolarmente restrittive da rispettare, per lo meno non come su Serpent.
La ricevente lasciata li, scoperta, in off-road, non mi piace proprio....che ne dite?
Certo ha un prezzo molto concorrenziale, anche dei pezzi di ricambio, e un team, a mio avviso, di più alto spessore.
Ho lanciato la palla, vediamo che ne esce....
|