Quote:
Originariamente inviata da thancard
Stavo valutando di passare dal nitro all' elettrico ma avevo bisogno del vostro aiuto per sapere che cosa potessi valutare come acquisto?
E che cosa necessitava di corredo.
Grazie a tutti 
|
Se ho capito bene parliamo di buggy elettrici 1:8, se così fosse il budget iniziale sarebbe uguale o leggermente superiore a quello dello scoppio, ma dopo i primi mesi di utilizzo il risparmio è enorme rispetto al nitro.
Per quanto riguarda i kit, direi associated rc82b, kyosho mp9e, xray808e, losi eight 2e, mugen mbx6 eco, serpent cobraBe, durango dex408, queste sono le migliori, ognuna con pregi e difetti, scegli quella che ti piace di più senza dar retta a chi ti dice che la sua va più forte, la differenza in pista la fanno i pollici e null'altro. Per l'elettronica, avrai bisogno di Esc e motore brushless, venduti singolarmente o già abbinati in combo. Non mi scosterei da prodotti castlecreations, Tekin, hobbywing, speedpassion(solo Esc), xcelorin(solo motore). La radio presumo che già ce l'hai, ti mancano il caricabatterie e le lipo. Di caricabatterie ce ne sono diversi, dagli economici e scarsi imax b6 ai migliori, io non avrei dubbi, o hyperion o raytronic. Sulle lipo invece ti si apre un mondo di possibilità che vanno dalle lipo supereconomiche e poco affidabili, a quelle più costose ma durature.
Adesso non sto qui ad approfondire tutto, ti ho giusto dato qualche ragguaglio. Ora ti conviene utilizzare il tasto cerca del forum e google per chiarirti ulteriormente le idee sui tuoi futuri acquisti, benvenuto nel mondo dell'elettrico