26-12-11, 10:54 PM
|
#1
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 632
|
motore losi 2100Kv
Cosa sapete dirmi a riguardo?
Ultima modifica di angelokanay; 28-12-11 a 12:49 AM
|
|
|
26-12-11, 11:59 PM
|
#2
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
|
Quote:
Originariamente inviata da keppex
Cosa sapete dirmi a riguardo?
|
da quel che si sente in giro non è male....
Ultima modifica di angelokanay; 28-12-11 a 12:50 AM
|
|
|
27-12-11, 12:02 AM
|
#3
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Ne ho comprato uno da poco, lo devo ancora provare ma a detta di molti va alla grande
Ti consiglio anche il losi 1700kv
PS ti ho risposto al pm...
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
27-12-11, 10:20 AM
|
#4
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2010
residenza: bolzano
Messaggi: 11
|
motore 2100 losi
sinceramente ottimo motore il 2100 anche come rapporto qualità prezzo, l'ho montato x ciraca 1 anno sulla mia losina e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio + del 1700, ( parere personale) provato pure quello...
|
|
|
27-12-11, 10:26 AM
|
#5
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
|
Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Ne ho comprato uno da poco, lo devo ancora provare ma a detta di molti va alla grande
Ti consiglio anche il losi 1700kv
PS ti ho risposto al pm...
|
Correggimi se sbaglio, ma in pista dicevi che il 1700 non era un granchè?
__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
|
|
|
27-12-11, 11:00 AM
|
#6
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Quote:
Originariamente inviata da GPaolo
Correggimi se sbaglio, ma in pista dicevi che il 1700 non era un granchè?
|
E' un gran motore, ma se lo porto io mi addormento, talmente abituato al 2650...
Per iniziare è uno dei migliori, molto dolce e tranquillo, tipo un motore a scoppio...
E' una questione di abitudine... Se sei abituato con un 2650 il 1700 ti sembrerà poca cosa, al contrario, se usi un 1700 il 2650 ti sembrerà impossibile da portare...
Però per uno che viene dallo scoppio il losi 1700 è uno dei miglior motori che può trovare
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
27-12-11, 12:20 PM
|
#7
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
|
Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
E' un gran motore, ma se lo porto io mi addormento, talmente abituato al 2650...
Per iniziare è uno dei migliori, molto dolce e tranquillo, tipo un motore a scoppio...
E' una questione di abitudine... Se sei abituato con un 2650 il 1700 ti sembrerà poca cosa, al contrario, se usi un 1700 il 2650 ti sembrerà impossibile da portare...
Però per uno che viene dallo scoppio il losi 1700 è uno dei miglior motori che può trovare 
|
Così è più chiaro.....
__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
|
|
|
27-12-11, 06:19 PM
|
#8
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2010
residenza: bolzano
Messaggi: 11
|
motore
beh simo anche io prediligo dal 2200 al 2560 (neu) cmq se lo rapporti lungo anche il 1700 non va male, ma appunto sarà anche abitudine però secondo me dipende anche molto dallo stile di guida che si ha
|
|
|
27-12-11, 07:43 PM
|
#9
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Puoi rapportare lungo quello che vuoi, ma non potrai mai comparare un 2650 a un 1700...
Comunque ciò non vuol dire che il 2650 sia meglio del 1700...
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
28-12-11, 07:54 PM
|
#10
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Puoi rapportare lungo quello che vuoi, ma non potrai mai comparare un 2650 a un 1700
|
Manda un 1700 a 5s e rapportalo a dovere, poi ne riparliamo  per non parlare del fatto che sarà anche più freddo e consumerà meno. Siamo sempre alle solite, ancora devo capire il senso di prendere un 2650, rapportarlo ultracorto, castrarlo abbassando l'epa(accorciandone la vita), farcirlo di ventoline per abbassarne le temperature, dover pelare il gas persino sul rettilineo, e appesantire il mezzo con lipo da più mah visto che il 2650 è quanto di più inefficiente abbia da offrire il mercato, io vantaggi non ne vedo. Ma un bel 2000kv(se non meno) rapportato bene no? Sai bene che un 1900 fa esattamente lo stesso tempo in pista di un 2650, il rettilineo è di poche decine di metri e un 2650 (se non fai gare di dragster) serve poco o nulla, e sarà un caso ma i piloti veri girano tutti con motori intorno ai 2000kv.
|
|
|
28-12-11, 10:02 PM
|
#11
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Manda un 1700 a 5s e rapportalo a dovere, poi ne riparliamo  per non parlare del fatto che sarà anche più freddo e consumerà meno. Siamo sempre alle solite, ancora devo capire il senso di prendere un 2650, rapportarlo ultracorto, castrarlo abbassando l'epa(accorciandone la vita), farcirlo di ventoline per abbassarne le temperature, dover pelare il gas persino sul rettilineo, e appesantire il mezzo con lipo da più mah visto che il 2650 è quanto di più inefficiente abbia da offrire il mercato, io vantaggi non ne vedo. Ma un bel 2000kv(se non meno) rapportato bene no? Sai bene che un 1900 fa esattamente lo stesso tempo in pista di un 2650, il rettilineo è di poche decine di metri e un 2650 (se non fai gare di dragster) serve poco o nulla, e sarà un caso ma i piloti veri girano tutti con motori intorno ai 2000kv.
|
Lasciamo stare le lipo a 5s... io parlo sempre con lipo 4s sottintese...
Sono consapevole che il 2650 scalda, consuma e devi pelare il gas...
Sono anche consapevole che è quanto di più inefficente offre il mercato e che a Manziana fa lo stesso tempo del 1900...
Però se ricordi l'ultima volta che abbiamo girato insieme sul nuovo panettone sotto al palco non riuscivi mai a chiuderlo, ora non sò se eri te che non davi il gas, ma a me sembrava più il motore... il 2650 quel panettone lo mangia anche a ferragosto
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
29-12-11, 12:38 AM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Lasciamo stare le lipo a 5s... io parlo sempre con lipo 4s sottintese...
Sono consapevole che il 2650 scalda, consuma e devi pelare il gas...
Sono anche consapevole che è quanto di più inefficente offre il mercato e che a Manziana fa lo stesso tempo del 1900...
Però se ricordi l'ultima volta che abbiamo girato insieme sul nuovo panettone sotto al palco non riuscivi mai a chiuderlo, ora non sò se eri te che non davi il gas, ma a me sembrava più il motore... il 2650 quel panettone lo mangia anche a ferragosto 
|
L'elettronica va saputa sfruttare, se voglio chiudere il il nuovo megapanettone, non faccio altro che impostare una curva di accelerazione più rabbiosa, non salgo di kv. Purtroppo in pista non ne avevo la possibilità...non ho un computeraccio da portarmi dietro, per questo spero moltissimo nelle future possibilità di programmazione tramite smartphone.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 AM.
| |