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Vecchio 26-12-11, 10:54 PM   #1
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L'avatar di keppex
 
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keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito motore losi 2100Kv

Cosa sapete dirmi a riguardo?

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Vecchio 26-12-11, 11:59 PM   #2
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Cosa sapete dirmi a riguardo?

da quel che si sente in giro non è male....
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....

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Vecchio 27-12-11, 12:02 AM   #3
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L'avatar di Simo_97
 
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Simo_97 è un newbie...
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Ne ho comprato uno da poco, lo devo ancora provare ma a detta di molti va alla grande

Ti consiglio anche il losi 1700kv

PS ti ho risposto al pm...
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Vecchio 27-12-11, 10:20 AM   #4
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L'avatar di zan72
 
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predefinito motore 2100 losi

sinceramente ottimo motore il 2100 anche come rapporto qualità prezzo, l'ho montato x ciraca 1 anno sulla mia losina e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio + del 1700, ( parere personale) provato pure quello...
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Vecchio 27-12-11, 10:26 AM   #5
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Ne ho comprato uno da poco, lo devo ancora provare ma a detta di molti va alla grande

Ti consiglio anche il losi 1700kv

PS ti ho risposto al pm...
Correggimi se sbaglio, ma in pista dicevi che il 1700 non era un granchè?
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Vecchio 27-12-11, 11:00 AM   #6
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L'avatar di Simo_97
 
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Correggimi se sbaglio, ma in pista dicevi che il 1700 non era un granchè?
E' un gran motore, ma se lo porto io mi addormento, talmente abituato al 2650...

Per iniziare è uno dei migliori, molto dolce e tranquillo, tipo un motore a scoppio...

E' una questione di abitudine... Se sei abituato con un 2650 il 1700 ti sembrerà poca cosa, al contrario, se usi un 1700 il 2650 ti sembrerà impossibile da portare...

Però per uno che viene dallo scoppio il losi 1700 è uno dei miglior motori che può trovare
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Vecchio 27-12-11, 12:20 PM   #7
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E' un gran motore, ma se lo porto io mi addormento, talmente abituato al 2650...

Per iniziare è uno dei migliori, molto dolce e tranquillo, tipo un motore a scoppio...

E' una questione di abitudine... Se sei abituato con un 2650 il 1700 ti sembrerà poca cosa, al contrario, se usi un 1700 il 2650 ti sembrerà impossibile da portare...

Però per uno che viene dallo scoppio il losi 1700 è uno dei miglior motori che può trovare
Così è più chiaro.....
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Vecchio 27-12-11, 06:19 PM   #8
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L'avatar di zan72
 
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beh simo anche io prediligo dal 2200 al 2560 (neu) cmq se lo rapporti lungo anche il 1700 non va male, ma appunto sarà anche abitudine però secondo me dipende anche molto dallo stile di guida che si ha
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Vecchio 27-12-11, 07:43 PM   #9
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Puoi rapportare lungo quello che vuoi, ma non potrai mai comparare un 2650 a un 1700...

Comunque ciò non vuol dire che il 2650 sia meglio del 1700...
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Vecchio 28-12-11, 07:54 PM   #10
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Puoi rapportare lungo quello che vuoi, ma non potrai mai comparare un 2650 a un 1700
Manda un 1700 a 5s e rapportalo a dovere, poi ne riparliamo per non parlare del fatto che sarà anche più freddo e consumerà meno. Siamo sempre alle solite, ancora devo capire il senso di prendere un 2650, rapportarlo ultracorto, castrarlo abbassando l'epa(accorciandone la vita), farcirlo di ventoline per abbassarne le temperature, dover pelare il gas persino sul rettilineo, e appesantire il mezzo con lipo da più mah visto che il 2650 è quanto di più inefficiente abbia da offrire il mercato, io vantaggi non ne vedo. Ma un bel 2000kv(se non meno) rapportato bene no? Sai bene che un 1900 fa esattamente lo stesso tempo in pista di un 2650, il rettilineo è di poche decine di metri e un 2650 (se non fai gare di dragster) serve poco o nulla, e sarà un caso ma i piloti veri girano tutti con motori intorno ai 2000kv.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 10:02 PM   #11
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Manda un 1700 a 5s e rapportalo a dovere, poi ne riparliamo per non parlare del fatto che sarà anche più freddo e consumerà meno. Siamo sempre alle solite, ancora devo capire il senso di prendere un 2650, rapportarlo ultracorto, castrarlo abbassando l'epa(accorciandone la vita), farcirlo di ventoline per abbassarne le temperature, dover pelare il gas persino sul rettilineo, e appesantire il mezzo con lipo da più mah visto che il 2650 è quanto di più inefficiente abbia da offrire il mercato, io vantaggi non ne vedo. Ma un bel 2000kv(se non meno) rapportato bene no? Sai bene che un 1900 fa esattamente lo stesso tempo in pista di un 2650, il rettilineo è di poche decine di metri e un 2650 (se non fai gare di dragster) serve poco o nulla, e sarà un caso ma i piloti veri girano tutti con motori intorno ai 2000kv.
Lasciamo stare le lipo a 5s... io parlo sempre con lipo 4s sottintese...

Sono consapevole che il 2650 scalda, consuma e devi pelare il gas...

Sono anche consapevole che è quanto di più inefficente offre il mercato e che a Manziana fa lo stesso tempo del 1900...

Però se ricordi l'ultima volta che abbiamo girato insieme sul nuovo panettone sotto al palco non riuscivi mai a chiuderlo, ora non sò se eri te che non davi il gas, ma a me sembrava più il motore... il 2650 quel panettone lo mangia anche a ferragosto
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Vecchio 29-12-11, 12:38 AM   #12
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Lasciamo stare le lipo a 5s... io parlo sempre con lipo 4s sottintese...

Sono consapevole che il 2650 scalda, consuma e devi pelare il gas...

Sono anche consapevole che è quanto di più inefficente offre il mercato e che a Manziana fa lo stesso tempo del 1900...

Però se ricordi l'ultima volta che abbiamo girato insieme sul nuovo panettone sotto al palco non riuscivi mai a chiuderlo, ora non sò se eri te che non davi il gas, ma a me sembrava più il motore... il 2650 quel panettone lo mangia anche a ferragosto
L'elettronica va saputa sfruttare, se voglio chiudere il il nuovo megapanettone, non faccio altro che impostare una curva di accelerazione più rabbiosa, non salgo di kv. Purtroppo in pista non ne avevo la possibilità...non ho un computeraccio da portarmi dietro, per questo spero moltissimo nelle future possibilità di programmazione tramite smartphone.
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