![]() |
motore losi 2100Kv
Cosa sapete dirmi a riguardo?
|
Quote:
da quel che si sente in giro non è male.... |
Ne ho comprato uno da poco, lo devo ancora provare ma a detta di molti va alla grande :winker:
Ti consiglio anche il losi 1700kv PS ti ho risposto al pm... |
motore 2100 losi
sinceramente ottimo motore il 2100 anche come rapporto qualità prezzo, l'ho montato x ciraca 1 anno sulla mia losina e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio + del 1700, ( parere personale) provato pure quello...
|
Quote:
|
Quote:
Per iniziare è uno dei migliori, molto dolce e tranquillo, tipo un motore a scoppio... E' una questione di abitudine... Se sei abituato con un 2650 il 1700 ti sembrerà poca cosa, al contrario, se usi un 1700 il 2650 ti sembrerà impossibile da portare... Però per uno che viene dallo scoppio il losi 1700 è uno dei miglior motori che può trovare :winker: |
Quote:
|
motore
beh simo anche io prediligo dal 2200 al 2560 (neu) cmq se lo rapporti lungo anche il 1700 non va male, ma appunto sarà anche abitudine però secondo me dipende anche molto dallo stile di guida che si ha
|
Puoi rapportare lungo quello che vuoi, ma non potrai mai comparare un 2650 a un 1700...
Comunque ciò non vuol dire che il 2650 sia meglio del 1700... |
Quote:
|
Quote:
Sono consapevole che il 2650 scalda, consuma e devi pelare il gas... Sono anche consapevole che è quanto di più inefficente offre il mercato e che a Manziana fa lo stesso tempo del 1900... Però se ricordi l'ultima volta che abbiamo girato insieme sul nuovo panettone sotto al palco non riuscivi mai a chiuderlo, ora non sò se eri te che non davi il gas, ma a me sembrava più il motore... il 2650 quel panettone lo mangia anche a ferragosto :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM. |