21-11-11, 05:29 PM
|
|
Utente Junior
|
chiarimenti buggy elettrico
Ciao a tutti,
sono nuovo del form quindi spero di avere aperto la discussione nel posto giusto (se non è così scusatemi in anticipo).
Allora 5 anni fa ho iniziato ad appassionarmi al modellismo e ho acquistato un buggy elettrico rtr 1/10, ad un certo punto avevo smesso usarlo ed ora volevo aggiornare il mio modellino.
Montavo un motore kyosho xspeep e utilizzavo pacco batterie 7.2v per 3000 mah NiMh.
Ora vorrei montare un kit brushless: quale mi consigliate? da non spendere oltre 170 Euro.
Vorrei chiedere inoltre se le batterie Nimh vanno bene per questi motori in quanto non vorrei spendere altri soldi per lipo dato che ho un pacco batterie 7.2v per 5000 mah NiMh.
Grazie in anticipo!!
Ultima modifica di berna; 21-11-11 a 05:35 PM
|
|
|
21-11-11, 05:37 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da berna
Ciao a tutti,
sono nuovo del form quindi spero di avere aperto la discussione nel posto giusto (se non è così scusatemi in anticipo).
Allora 5 anni fa ho iniziato ad appassionarmi al modellismo e ho acquistato un buggy elettrico rtr 1/10, ad un certo punto avevo smesso usarlo ed ora volevo aggiornare il mio modellino.
Montavo un motore kyosho xspeep e utilizzavo pacco batterie 7.2v per 3000 mah NiMh.
Ora vorrei montare un kit brushless: quale mi consigliate? da non spendere oltre 170 Euro.
Vorrei chiedere inoltre se le batterie Nimh vanno bene per questi motori in quanto non vorrei spendere altri soldi per lipo dato che ho un pacco batterie 7.2v per 5000 mah NiMh.
Grazie in anticipo!!
|
Prima di tutto il primo messaggio serve per presentarsi
Seconda cosa le nimh non assicurano le stesse prestazioni delle Lipo.
Se il modello è troppo vecchio ti consiglierei di cambiarlo, a meno che non vada ancora perfettamente..
|
|
21-11-11, 07:41 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da FiloRp
Prima di tutto il primo messaggio serve per presentarsi