Il costo delle spese che dovrai affrontare dipende solo da te, sia per i motori che per le lipo hai una vasta possibilità di scelta, io personalmente preferisco spendere un po' di più ma avere prodotti di qualità e durevoli nel tempo, ma è una mia scelta personale... se vuoi andare a risparmio lipo turnigy di hobbyking(imbattibili come prezzo, ma io ne ho buttate tre dopo poco...), se vuoi andare a 4s(dovrai abbinarci un motore dai 1700 ai 2200kv), mah da 4000 a 5000 con almeno 30 C di scarica. se vuoi qualcosa a mio avviso molto migliore, lipo hyperion ex o vx, con le stesse caratteristiche di quelle già dette(però più performanti e affidabili).
Per le combo motore-esc vale lo stesso discorso, se vuoi spendere di più vai di mamba o tekin(tralasciando i più blasonati plettemberg o lehener, costosissimi e riservati ad un mercato di nicchia), di li vai a scalare come qualità e prezzo passando per i losi xcelorin, hobbywing ecc.
Un consiglio su tutti: compra all'estero che risparmi ma aspetta che l'€ salga a 1,4$ altrimenti non vale la pena.
|