Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-07-10, 12:15 PM   #1
Utente
 
L'avatar di frank9898
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 179
frank9898 è un newbie...
predefinito Primo acquisto info su inferno ve

Salve raga vorrei passare all'elettrico e comprare una inferno ve vorrei qlc info su quest'auto e qualche info sull'elettrico in generale, tipo che manutenzione se fa?? e se esiste una specie di carburazione o quale regolazione che si fa al motore tnx
frank9898 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 03:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Datti una lettura ai post precenti,abbiamo parlato molto di questa VE.
Quando avrai finito capirai da solo che la scelta deve ricadere su altro
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 03:20 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank9898 Visualizza il messaggio
Salve raga vorrei passare all'elettrico e comprare una inferno ve vorrei qlc info su quest'auto e qualche info sull'elettrico in generale, tipo che manutenzione se fa?? e se esiste una specie di carburazione o quale regolazione che si fa al motore tnx
tu hai già la 7,5 sport 3 a scoppio se non sbaglio, giusto? considera che la ve è esattamente una conversione brushless della tua a scoppio, se guardi il manuale della ve ti renderai perfettamente conto della cosa... quindi se proprio ci tieni ad averla ti compri un kit di conversione da montare sulla 7,5 e risparmi qualcosa... detto ciò io te la sconsiglio vivamente, cerco di spiegarmi, per iniziare la 7,5 va pure bene secondo me(io ce l'ho avuta...), ma se vuoi comprare un'altra macchina è evidente che ci hai preso gusto con le 1:8, e quindi giustamente vuoi qualcosa di più, e bene sappi che la ve non offre nulla di più rispetto alla 7,5, salvo forse avere un po' di velocità in più, che secondo me è pure un danno su quel telaio... quindi il mio consiglio è di comprarti un'auto in kit (anche usato) se proprio vuoi qualcosa di meglio... io ho preso la mp9e e ti posso dire che non è neanche lontanamente paragonabile alla 7,5 rtr o alla ve... Lasciami indovinare, hai preso la 7,5 e poi ci hai comunque speso un bel po' di soldi sopra tra rotture e manutenzione, e adesso vuoi spendere almeno altri 400€ sulla ve, se ti fai i conti onestamente, vedrai che tra la spesa fatta e quella che ti appresti a fare, sono un sacco di soldi, che sarebbero stati più che sufficienti per prendere un ottimo kit brushless fin dall'inizio, quindi già hai "sbagliato" una volta con la 7,5(e una cosa che facciamo in molti), ora non commettere lo stesso errore con la ve... fidati, e mi raccomando compra online che il risparmio è molto consistente!!!
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-10, 03:52 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ehhh tutto dipende da cosa vuole farci.
Se il suo scopo non sono gare o pista seria ma semplicemente passare all'elettrico,allora basta e avanza un bel kit di conversione con un 1900kv e un 150A di Hobbyking alimentato a 4s.
Se invece ha voglia di iniziare sul serio allora deve andare di modelli in kit.
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
primo acquisto daiton Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 38 13-03-10 08:02 PM
Primo acquisto rikilupi Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 7 18-11-09 11:51 AM
primo acquisto kamel Aeromodelli 1 09-01-06 10:58 PM
primo acquisto..... remok11 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 18 31-12-05 04:57 PM
Primo acquisto seven777 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 08-09-05 05:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play