Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-11-09, 05:14 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito Primo acquisto

raga scusate per l'altra discussione ma non sono riuscito a farvi capire cosa intendo !!! forse e meglio cosi quale auto da rally 1/8 mi consigliate ????? sono totalmente inesperto e ho un budget di 400 € .....dovrei comprarlla nuova e no di seconda mano.....qualle mi consigliate facendo rapport qualità/prezzo/facilità d'uso????grazie...
per i moderatori non riesco e no so cancellare la vecchia discussione come posso fare ???? grazie
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 07:11 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito

nex mi sa consigliare???????
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 11:44 AM   #3
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

secondo me dovresti andare su un buon usato .... con quella cifra trovi qualcosa di bello ... ma sul nuovo (completo) trovi poco nulla (completo di motore radio ecc)
Con un budget cosi (direi parecchio meno) io ho trovato una kyosho inferno GT che la danno gia completa di radio e motore.
Ne trovi qualche foto nelle mie discussioni.
il restante del tuo budget io lo terrei a disposizione per eventuali manutenzioni o miglioramenti.
Escludi i modelli con cinghie varie se sei neofita p meglio che ti diverti anche sui piazzali o nei posti comuni non solo piste...
Ciao
axell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 07:00 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito

ciao axell ho visto che hai risposto a tutti i miei post comunque ho già acquistato e dovrebbe arrivare lunedi prox una thunder tiger er1 nuova.....appena arriva faccio foto....ho notat nell'altro post la tua guida ed e fantastica
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 09:26 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 353
Mito è un newbie...
predefinito

Buon aquisto..
Axell io ho rispolto il problema del prolungamento del motore per mettere la campana a 2 rapporti sull toky, il negoziante mi ha messo lui uno spessore che in pratica mi fa diventare l'albero un centimetro piu lungo in modo tale che posso montarci la campana che porta 2 pignoni... ora non mi resta che montarlo sull modellino, pero ho dovuto prima ordinare le piastrine supporto motore, perche non le tenevo.
Mito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 07:08 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito

mito veramente ?????nex mi ha detto niente tranne di te....
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 08:38 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Premetto che non conosco il modello in questione, cmq sembra robusto come modello e con su il .28 avrai di che divertirti e poi i motori thunder che io sappia sono facili da carburare. Lo puoi utilizzare anche in sterrati non impegnativi, alzi un pò l'assetto e gasss. Con quale scocca l'hai acquistata?
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 11:51 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito

davvero anspeed?????? cmq lo acquistato a parer mio con la miglior scocca ovvero quella subaru !!!!
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo acquisto di un buggy Giammarko Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 01-06-09 08:21 PM
Aiuto nel primo acquisto!!! Snoke69 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 43 18-05-09 05:45 PM
primo acquisto kamel Aeromodelli 1 09-01-06 10:58 PM
primo acquisto..... remok11 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 18 31-12-05 04:57 PM
Primo acquisto seven777 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 08-09-05 05:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play