Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-11-09, 05:14 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito Primo acquisto

raga scusate per l'altra discussione ma non sono riuscito a farvi capire cosa intendo !!! forse e meglio cosi quale auto da rally 1/8 mi consigliate ????? sono totalmente inesperto e ho un budget di 400 € .....dovrei comprarlla nuova e no di seconda mano.....qualle mi consigliate facendo rapport qualità/prezzo/facilità d'uso????grazie...
per i moderatori non riesco e no so cancellare la vecchia discussione come posso fare ???? grazie
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 07:11 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito

nex mi sa consigliare???????
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 11:44 AM   #3
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

secondo me dovresti andare su un buon usato .... con quella cifra trovi qualcosa di bello ... ma sul nuovo (completo) trovi poco nulla (completo di motore radio ecc)
Con un budget cosi (direi parecchio meno) io ho trovato una kyosho inferno GT che la danno gia completa di radio e motore.
Ne trovi qualche foto nelle mie discussioni.
il restante del tuo budget io lo terrei a disposizione per eventuali manutenzioni o miglioramenti.
Escludi i modelli con cinghie varie se sei neofita p meglio che ti diverti anche sui piazzali o nei posti comuni non solo piste...
Ciao
axell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 07:00 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito