![]() |
L ho fatta per anni, da Saronno in giro per il nord...
|
Quote:
centra (quasi) niente, ma una pista indoor che frequento dalle mie parti ha deciso di trasformarsi in associazione sportiva affiliata UISP proprio per fronteggiare meglio i vincoli imposti dalla pandemia, chissà se abbatta anche questo.. Quote:
in quell'inverno ero habituè a Gravellona, ai tempi l'unica realtà indoor 1:10 in argilla (dopo quella del Gugy a Golasecca che non avevo però fatto in tempo a vedere) purtroppo finìu u film anche lì :nonloso3ce1cr: |
Sicuramente non è un problema girare...son anni che giro per Italia nei week end...Milano Chieti -Sabato mattina Domenica sera.
Appena capisco bene dove andare come punto fisso...perché preferire avere una pista di riferimento per imparare e poi a spot girare... Per ora son orientato su Zeno Buonpersico...ma è aperta solo Crawler Scaler Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Litto io esco qui...chi viene a far fuori una batteria?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Quasi quasi sto pomeriggio Mandami un pm |
Allora? L'avete provata sta skorz?
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si purtroppo [emoji23][emoji23][emoji23]
|
Che avete combinato? XD
Quote:
[emoji848][emoji848][emoji848] Inviato con il mio VOG-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Nulla di male
Era una battuta Mi si è svitato l’alettone perché avevo messo delle viti corte e mi sono dimenticato di abbassare il punch visto che avevo il regolatore della rallygame su e impennava ogni volta che davo gas |
Accidenti. Speravo in un racconto scoppiettante
ahahahah
raga questo un puro sangue matto !!! che mezzaccio che ha in mano... nervoso, cattivo, ordinato, curato bene. e ne sa una più del diavolo...davvero in gamba...ma questo lo sapete già.. la mia in confronto è una bagnarola. Però adesso ho voglia di pista...quand'è che ci troviamo tutti? io ho portato a casa: telaio graffiato, ammortizzatore davanti segnato, qualche graffio in giro e un po' di lavoro di migliorie da apportare al cablaggio, ai differenziali e agli ammo. |
Quote:
..no Nick..elettriche. Sono elettriche...:biggrinangel: si dai...mandamici.... :-) |
Be' non è impossibile.
Io vengo spesso a Brescia alla pista RC Matteo priori a girare. Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 PM. |