![]() |
A me andrebbe benissimo così magari te la controllo
|
Sarebbe da venire a vedervi...
|
fatta la mattata
usciti i nuovi motori e regolatori HobbyWing, preso motore 2200kv e regolatore X8R Pro 200A... a metà mese li vado a prendere...
naturalmente da mettere sulla 4E e la combo attuale la passo sulla 3E... accidenti alle scimmie! |
Quote:
Ahahahahahaha mmm ti ho stuzzicato l’appetito?! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Questo week end non credo di farcela, e poi comunque danno acqua. E non mi pare il caso...però in settimana o week prossimo.... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Vedere si paga...guidare gratis Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio VOG-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ma chi è sto pusher? È buono?! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
https://www.electronicdreamsshop.it/ me la fece conoscere lui la sworkz, iniziai con la BE1 Pro, appena messa in commercio, da quella volta, solo ed esclusivamente sworkz |
1 allegato(i)
Mi piace veramente tanto questo marchio, che ne dicano gli altri ma, secondo me, è veramente ottimo, ben fatto (a parte il manuale), i ricambi costano il giusto e ne servono veramente pochi perché i materiali sono eccellentiAllegato 381350
Quanto non è ancora bella la be-1???
Forse l’unico mezzo più stretto di una tekno E con le torri più resistenti mai viste ( e chi piega 5mm di ergal pieno?) |
dal tuo pusher ho comprato OTA per >ESC< me lo aveva nominato anche Nick
anzi avevo ordinato la RTR - pagata perché disponibile da sito invece non c'era più e mi ha restituito soldi...idem dove ho preso questa...solo che anziché farmi restituire i soldi ho preso il KIT (colpa MERITO di Litto):asd: è anche qui vicino...nel caso ci posso andare di persona...anche se ho capito che non serve a granché... Comunque GRAN BEL GARAGE!!!!!! ma una a benzina???? no??? ma sono tutte verniciate da te? https://www.electronicdreamsshop.it/ |
Quote:
Quante soddisfazioni Inviato con il mio VOG-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si, le ho verniciate tutte io, piccolo problema con la 1/10 che ho dovuto riverniciarla, comprendo i finestrini Inviato con il mio VOG-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah, grazie per il complimento sul garage[emoji28][emoji28][emoji28][emoji4][emoji4][emoji4]
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 AM. |