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Originariamente inviata da Litto97
Tu hai detto che la sterzata raggiunge un angolo massimo di 50 gradi
Considera che se parli di questo angolo sulle ruote hai un ottimissimo angolo
Considera che normalmente non si superano i 45 ( tolti i drift rwd)
Se parli del angolo che lo sterzo spazza è comunque normale perché, tutti i mezzi progettati con un minimo di intelligenza, fanno in modo di avere un fine corsa meccanico prima di raggiungere l’angolo massimo di corsa sul servo in modo di proteggerlo
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Buongiornoooo...
- preso e montato dalla scatola, senza toccare nulla, raggiunge angolo di 60°
* allego le foto con "il problema" riscontrato a 60°
- poi con l'impostazione D/T ho abbassato a 70% (nella trasmittente) e l'angolo di sterzata è sceso a 50°
volendo posso portarlo anche a 73 % - 75% guadagnando 2°-3°
ma se mi dici che 45° è sufficiente lascio così......tucaa niént.....
nella figura 3, quando sterzi a sinistra, il braccetto tocca il servo, lo spinge indietro e il telaio tende ad imbarcarsi verso il basso (non fa una parabola però è sbagliato a prescindere a mio parere)
nella figura 4, quando sterzi a destra, il braccetto spinge avantreno in avanti e telaio si inarca con parabola verso alto.
Il salva servo
non interviene in entrambi i casi
potrei provare ad ovviare spessorando il braccetto attaccato al salvaservo con dei rasamenti o creando una bronzina