![]() |
Quote:
Alla fine non ho capito cosa devo mettere alla C e alla D Comunque il manuale delle istruzioni non è perfettissimo...direi: affinabile Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Io ho messo questa sulla piastra DAllegato 380338 Per l’assetto magari guarda qui http://eu.jqracing.com/files/PDFs/TH...%20Italian.pdf |
Quote:
Ehh un pochetto...ci si arriva per l’amor del cielo.. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Litto.... Sto link è una bibbia. Lunedì lo stampo tutto e lo rilego Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quagraine è un idiota per come si comporta ma a spiegare come funzionano i modelli è abbastanza bravo |
...config ESC
3 allegato(i)
ciao....
ho programmato la ESC...allego le foto. 1° la app mi ha fatto aggiornare firmware 2° acceso la ESC (con trasmittente spenta) 2° aggiornato firmware della ESC 3° impostato i parametri 4° spento la ESC 5° acceso la ESC e rifatto il SET ...ho dovuto fare nuovamente il reverse sulla trasmittente anche dello sterzo perché lo preferisco orario/DX - antiorario/SX. la appoggio a terra e.............apro altro messaggio - forse problema trazione |
....(presunto) problema trazione
...dicevo,
la appoggio a terra e provo con molta leggerezza a trazionare avanti e indietro e si è comportata così: molto rumorosa - - GR GR GR GR -- ma è solo pignone/corona? in avanti tutto bene poi provo a farla andare indietro e va bene però: non sempre prende il comando. Cioè io accelero o faccio retro, si accende spia rossa ma la macchina non fa nulla. Una volta è schizzata via all'improvviso SPESSO tenta di muoversi ma non si sposta come se qualcosa la bloccasse/impuntasse. Come se ci fosse un chiodo tra i denti degli ingranaggi. se riuscissi a postare un breve video...ma non riesco é grave?? grazie |
Quote:
|
Quote:
Per il video mettilo su YouTube e condividi qui il link Però mi sembra un problema legato più ad una errata calibrazione o un problema eletronico al regolatore |
Quote:
urca su youtube è un bel casotto---domani ci provo meccanico no? però son sicuro che tutto girava libero senza intoppi è grave??? |
Secondo me non è nulla di meccanico a meno che non ci sia qualche problema con i differenziali
Il problema è che può essere di tutto |
Quote:
invece da accesa a volte quando accelero o faccio retro non va. vedo che si accende la spia rossa del comando ma non fa nulla. Mollo e riaccelero e a volte si impunta. Poi lo rifaccio e va. miii sta cosa non ci voleva |
Controlla che le saldature motore/esc siano fatte bene e che il cavo sensori non sia distaccato in qualche punto.
Metti tutti ottimi e gli epa a zero e rifai la calibrazione esc/radio Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
cmq ieri sera ho pensato anche io al cavo sensori...di provare a staccarlo e vedere cosa succedeva...NON l'ho staccato MA ho voluto provare ancora. Ieri sera andava bene. Nessun intoppo parrebbe. Però sulla retro, prima frena la macchina e poi devi toranare a zero con grilletto e poi ti fa la retro mi pare... ho notato un altra cosa. Che quando acceleri, il cavo A dalla esc al motore, tende ad irrigidirsi...boh magari ho visto male. domani la provo ancora...oggi non ce l'ho fatta grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 AM. |