![]() |
Buggy 1:8 vrx2E brushless
Buongiorno a tutti...ho acquistato da poco questa macchina elettrica (una vrx2E brushless 1:8usata pagata 160euro..)vorrei dei cosigli su qualità e pezzi di ricambio...cho ce l ha può dirmi come va!?(ancora mi Dec arrivare e sono ansioso)
|
Quote:
la spesa è minima ma fino ad un certo punto, se ti limiti a girottolare in qualche piazzale, forse, non avrai problemi... in pista la metterai molto a dura prova! con qualche euro in più avresti preso, sempre usato, un mezzo più valido e soprattutto più robusto! |
Grazie per le delucidazioni ,è la prima macchina elettrica che compro e ci farò pratica solo nel mio terreno...poi passerò a qualcosa di piu serio...grazie ancora
Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
magari, ti avviso, non ti avvilire se, nel momento in cui andrai in pista, ti si romperà qualcosa, magari la stessa cosa per più volte, il mezzo è quello che è e la pista è un duro battesimo per questi modelli di fascia entrante! comunque ti auguro con il cuore che questo hobby ti entri nel cuore! |
Grazie mille...speriamo bene...
Non,ci sono andato in pista ma mi si è distrutta sbattendo sul muro di casa...ora sto riflettendo se comprarne un altra nuova e questa l affiancherei per I ricambi o andare su qualcosa di più robusto...potresti darmi qualche consiglio in merito?
Quote:
La spesa non sarà quella di una rtr ma nemmeno quella per un KIT puro. http://www.electronicdreamsshop.it/scheda_prodotto.php?cod_int=32127 Oppure http://www.electronicdreamsshop.it/scheda_prodotto.php?cod_int=32543 La macchina è eccellente, robusta, i ricambi costano il giusto e sempre disponibili Certo i muri, le panchine, i tronchi di albero sono deleteri per tutti i modelli, però se l'oggetto è buono accusa di meno. |
Questa è bella!parlo del primo link...in carbonio...ci faccio un pensierino ,grazie
Quote:
la macchina, inoltre, è anche facile da guidare se, per caso, vuoi andare in pista, molto bilanciata, molto precisa e ti concede anche qualche piccolo errore senza scomporsi più di tanto! certo, la cifra è abbastanza cospicua ma molto contenuta rispetto ad altri modelli, e soprattutto con quello che spendi per prendere 2 vrx ci prendi questa... ci mancano solo le batterie e il carichino, per il resto è completa di tutto (il primo modello) |
Quote:
Un altra,cosa visto che sei cosi gentile da rispondermi...secondo te la vrx2 quando parte non è precisa nel dritto anche se non tocco il servo delle ruote dipende dalla scarsezza della buggy o da qualche settaggio che dovrei fare manualmente su di essa?macchina presa usata...
Quote:
convergenza aperta all'anteriore di circa 2 gradi e chiusa di 2 gradi alposteriore, campanatura negativa di 2 gradi su tutte e 4 le ruote |
Quote:
Quote:
|
Quote:
verifica MOLTO bene il millerighe della squadretta del servo, se è di plastica cambiala a prescindere, meglio se con una metallica. Ci ho messo un tot a scoprire, sulla mia 1/8, quanto sia facile fare microdanni al limite del visibile sui millerighe di plastica, e ottenere una macchina che non sta più dritta manco a pagare :looksisi3gy: p.s. se la VRX fosse rotta su qualche singolo pezzetto da pochi euri cadauno, io la sistemerei, anche solo per lasciarla ferma ma pronta-uso, un giocattolo può sempre servire :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 AM. |