![]() |
Ok Cerco e poi prima di acquistare posto foto
Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
pensando di risparmiare qualcosa su un oggetto si rischia di perdere soldi inutilmente |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
1) carica solo fino a 5A, per cui, se prendi delle batterie con amperaggio superiore a 5A (5000 mah) ci impiega di più nel caricarle 2) il costo del carichino è spropositato per quello che offre SCONSIGLIATO |
|
1 allegato(i)
Allegato 279618mancherebbe il filo per attaccarlo alla corrente...
Quote:
questo è l'alimentatore esterno ALIMENTATORE TRASFORMATORE 12V/220V 30 A AMPERE STABILIZZATO STRISCIA LED MNT | eBay a cui collegare il caricabatterie |
Quote:
1 allegato(i)
Allegato 279622andrebbe bene questo?spendo qualcosina in più ma forse sarebbe meno ingombrante
Un ultima cosa mi consigli un altra batteria con tempi di consegna piu brevi?
Quote:
|
Quote:
caricabatterie, alimentatore, batterie naturalmente dal mercato europeo che si trova in Olanda, tutto con corriere GLS, affidabilissimo |
Quote:
Quote:
Batterie e caricabatterie sono dal mercato europeo (olanda) 11 euro (se non erro) di spese di spedizione e una settimana di attesa Caricabatterie e batteri su hobbyking: https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...-approved.html https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...v-capable.html Alimentatore su ebay: ALIMENTATORE TRASFORMATORE 12V/220V 30 A AMPERE STABILIZZATO STRISCIA LED MNT | eBay |
Ok be1pro comprata ora prendo quest altre cose cosi mi arriva tutto insieme...ma una domanda..le batterie come le collego tutte e due dentro la macchina?gli spinotti che escono ad ogni singola batteria vanno attaccati dirett al motore se non sbaglio
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 AM. |