![]() |
non ho capito che CB è stato acquistato, allora. Ma se è quello da 80W i conti sono presto fatti:
2 batterie 2S in serie fanno 14,8 V nominali. 80 W diviso i 14,8 Volt danno 5,4 A. 80W sono il limite di quel caricabatteria, così come i 10A. Attaccate una qualsiasi 4S a quel CB e al massimo riuscirete a tirare fuori 5,4A. Da questi due paletti non si esce. le batterie sono da 5,6 A/h, ed ecco che se le si mette in serie non si riesce a caricarle nemmeno a 1C. Per me è in sufficiente. Se il CB migliore viene da global, e compriamolo da global. Se la si carica una alla volta, non si riesce nemmeno a spingersi a 2C e ci va lo stesso un sacco di tempo. Beh, però abbiamo risparmiato venti euro. :confused: che è quel che costa il kit di cavi per andare a fare una carica in serie... :confused: :confused: Vedete voi. |
Quote:
Con l'accucel 6, che carica massimo a 6A, carico tranquillamente 2 batterie 2s in serie, ossia una 4s, da 6000mah, 6 ampere. Dal global costa solo meno ma impiega 3/4 settimane, mi riferisco allo stesso modello. |
2 allegato(i)
|
Quote:
Domanda, quante ne hai prese di batterie, solo una coppia oppure 4? |
Quote:
huawei p9 plus |
1 allegato(i)
Quote:
huawei p9 plus |
Quote:
|
Ragazzi chiedo altro aiuto a voi...mi hanno appena comunicato che la buggy 350be1pro non la commercializzano più e mi hanno proposto il suo successore...ora sto aspettando che mi rimandino il link per vederla ma misuona strano che costi molto meno del precedente modello e che con gli stessi soldi( €450) riesco a prenderla compresa di batt e caricabatteria....cosa consigliate?
huawei p9 plus |
La macchina in. Questione è la s worksz 350fox8e...secondo me la be1pro era migliore a occhio
huawei p9 plus |
Quote:
per quanto la BE1, dammi qualche ora che mi informo |
Quote:
in alternativa, potresti prendere la fox8e e sostituire torrette, ammortizzatori, puntalini e piasta di sostegno blocco anteriore, il telaio è lo stesso, cambiano solo delle cose rispetto alla be1... potresti sostituire le parti principali e non tutte. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 PM. |