16-06-13, 08:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti,consiglio prima buggy
ciao ragazzi, stò cercando una buggy rtr 1/8 o 1/10 da prendere con 150 euro tutto incluso. sia chiaro che non mi serve il top del top perchè tanto ci girerei solo a casa per divertirmi, che cosa mi consigliate ?
EDIT:visto che sò che stò cercando qualcosa di poco costoso và bene anche una 1/16...
Ultima modifica di BombaJr; 16-06-13 a 08:48 PM
|
|
|
16-06-13, 09:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
come già scritto,se trovi l'occasione giusta puoi portarti a casa un traxxas 1/16 usato.Altrimenti portesti prendere la rally xtreme di hk...
|
|
|
16-06-13, 09:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
come già scritto,se trovi l'occasione giusta puoi portarti a casa un traxxas 1/16 usato.Altrimenti portesti prendere la rally xtreme di hk... 
|
probabilmente sono io ignorante... ma come ci faccio off road con questa 1/16 Brushless 4WD Mini Rally - Extreme Edition ???
|
|
|
16-06-13, 10:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se ci vuoi giocare davanti a casa prendi un bel truggy non sotto 1:10. Scale inferiori o le usi su terra liscia, oppure non ci fai off-road.
|
|
|
16-06-13, 10:06 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da maxk
Se ci vuoi giocare davanti a casa prendi un bel truggy non sotto 1:10. Scale inferiori o le usi su terra liscia, oppure non ci fai off-road.
|
quale mi consigli ?
|
|
|
21-06-13, 09:29 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da BombaJr
quale mi consigli ?
|
Con il revino io ci giro anche in pista, se lo assetti giusto fai off quanto vuoi, non ha paura dei salti ed è adatto anche a bashing vario.. per scazzo io mi ci son trovato benissimo...
|
21-06-13, 09:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul
Con il revino io ci giro anche in pista, se lo assetti giusto fai off quanto vuoi, non ha paura dei salti ed è adatto anche a bashing vario.. per scazzo io mi ci son trovato benissimo... 
|
Il problema del revino non è all'inizio,ma dopo un po' d'uso.Dopo un po' i braccetti cominciano a rompersi,i diffi a sgranarsi,gli ammo a perdere,le plastiche a prendere giochi,i servi originali a rompersi...Io lo definisco sempre così:"ottimo mezzo da scazzo,ma senza optional si è fermi e pieni di problemi."
|
|
|
22-06-13, 08:38 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
Il problema del revino non è all'inizio,ma dopo un po' d'uso.Dopo un po' i braccetti cominciano a rompersi,i diffi a sgranarsi,gli ammo a perdere,le plastiche a prendere giochi,i servi originali a rompersi...Io lo definisco sempre così:"ottimo mezzo da scazzo,ma senza optional si è fermi e pieni di problemi."
|
Questo vale anche x il revo 1:8??
Cmq condivido il pieno chi dice di non scendere sotto la,1:10
A me voi del forum avevate consigliato la,1:8 e meno. Male.
Addirittura x off e giochi è meglio in truggy 1:8 rispetto ad un buggy o un buggy con ruote maggiorate.
Eviterei il monster perché è alto e si cappotta spesso, mentre il buggy se si esagera con l erba alta si pianta.
Io ho un paio di truggy scoppio ed elettrico con gomme maggiorate da monster. Sono 2
carri armati inarrestabili
|
|
|
22-06-13, 09:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Anacleto
Questo vale anche x il revo 1:8??
Cmq condivido il pieno chi dice di non scendere sotto la,1:10
A me voi del forum avevate consigliato la,1:8 e meno. Male.
Addirittura x off e giochi è meglio in truggy 1:8 rispetto ad un buggy o un buggy con ruote maggiorate.
Eviterei il monster perché è alto e si cappotta spesso, mentre il buggy se si esagera con l erba alta si pianta.
Io ho un paio di truggy scoppio ed elettrico con gomme maggiorate da monster. Sono 2
carri armati inarrestabili
|
Non so se vale anche per il Revo,non avendolo mai avuto.Però ho visto che monta degli optional niente male di serie,come la tiranteria in allu regolabile.I servi non so come vadano,immagino comunque che vadano bene ma non siano resistenti,come nel revino.Io per cazzeggio consiglio i monster(devi prenderci un po' la mano per non cappottare,soprattutto nei Traxxas con i motoroni..)o al massimo(ma cerco di evitare)il truggy Caster.Io sinceramente non mi sentirei MAI di portare un truggy(come il Durango,Losi,Agama ecc.ecc)in un piazzale.Sarebbe sprecato e potrebbe rovinarsi.Io ho la 8ight(buggy) e quando devo provare se tutto funzia la metto fuori,giro 30secondi anche meno e poi mi fermo,proprio per paura di rovinarla.
I buggy per cazzeggio non vanno bene perchè se vuoi oltrepassare un marcipiede per esempio,il monster va avanti mentre il buggy si pianta.
|
|
|
22-06-13, 06:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
27-06-13, 10:05 PM
|
|
|
Utente
|
I servi del revone non si sgranano come nel revino gerry 
Un mio amico ce l'ha e sinceramente ho visto fare veramente di tutto a quel coso... a causa delle ruote grosse con una buona "leva" quando prende colpi forti ogni tanto si sfilano le manine dei tiranti sul barilotto(dietro). Una riavvitata e tutto torna come prima. 
Una volta ha preso un muretto frontale a tutto quello che andava l'HW 2200kv e si è solo spostato l'accoppiamento corona/pignone.
Una registrata ai box e via come prima 
Il revino purtroppo ha i suoi difetti, ma se impari a conoscerlo lo fai correre sempre e sinceramente io sono riuscito a fargli anche un buon setup in pista 
La losina su piazzale la vedo sprecata, chiude i doppi come una grande se hai manico 
Ma per quel che costa e quello che da io il piazzale lo dimenticherei 
In alternativa c'è la lc racing (il kit) che è na iena tra le piccole.
|
27-06-13, 10:09 PM
|
|
|
Utente
|
Beccatevi come gira la piccola lc S.a.r emb1h 1:14 buggy - YouTube
|
27-06-13, 10:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Da qualche parte c'era pure la mia al rallenty 
Gran bel modello la lc...hai deciso se prenderla andy?
Tapatalk+GalaxyS4
|
|
|