Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-13, 09:25 AM   #9
one road one rc
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
Questo vale anche x il revo 1:8??

Cmq condivido il pieno chi dice di non scendere sotto la,1:10
A me voi del forum avevate consigliato la,1:8 e meno. Male.
Addirittura x off e giochi è meglio in truggy 1:8 rispetto ad un buggy o un buggy con ruote maggiorate.

Eviterei il monster perché è alto e si cappotta spesso, mentre il buggy se si esagera con l erba alta si pianta.

Io ho un paio di truggy scoppio ed elettrico con gomme maggiorate da monster. Sono 2
carri armati inarrestabili
Non so se vale anche per il Revo,non avendolo mai avuto.Però ho visto che monta degli optional niente male di serie,come la tiranteria in allu regolabile.I servi non so come vadano,immagino comunque che vadano bene ma non siano resistenti,come nel revino.Io per cazzeggio consiglio i monster(devi prenderci un po' la mano per non cappottare,soprattutto nei Traxxas con i motoroni..)o al massimo(ma cerco di evitare)il truggy Caster.Io sinceramente non mi sentirei MAI di portare un truggy(come il Durango,Losi,Agama ecc.ecc)in un piazzale.Sarebbe sprecato e potrebbe rovinarsi.Io ho la 8ight(buggy) e quando devo provare se tutto funzia la metto fuori,giro 30secondi anche meno e poi mi fermo,proprio per paura di rovinarla.
I buggy per cazzeggio non vanno bene perchè se vuoi oltrepassare un marcipiede per esempio,il monster va avanti mentre il buggy si pianta.
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando