Vecchio 19-01-13, 02:20 PM   #31
Utente

faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Metti il motore inclinato diversamente...se ti vengono dentro c'è il rischio che si spezzi la piastra dove si saldano i fili...può sembrare una possibilità remota, ma per il tempo che ci vuole a spostarlo di fori meglio non rischiare

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
Li ho già girati perchè con la scocca erano troppo a contatto, li ho messi interni vicino al puntale... come procede la tua modifica, finita?
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-13, 04:00 PM   #32
Utente Junior

plib è un newbie...
predefinito

379 e 240 possibile che siano identiche?
Ho seri dubbi che si tratti solo di marketing.......

Ultima modifica di plib; 19-01-13 a 04:07 PM
plib non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-13, 04:07 PM   #33
Utente Junior

xsimon90x è un newbie...
predefinito R: Ansmann X8e - Team C T8e

Apparte che sono 199 sterline, poi è un prezzo scontato, perché probabilmente avranno pronta la v2. Altrimenti era 399 sterline.

A 379€ costa la team C T8e V2bin Ita.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
xsimon90x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-13, 07:56 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!

Quote:
Originariamente inviata da faustoavel Visualizza il messaggio
Li ho già girati perchè con la scocca erano troppo a contatto, li ho messi interni vicino al puntale... come procede la tua modifica, finita?
Bravo! Si io ho finito oggi...il boomerang è venuto molto male (non ho una fresa) ma il suo lavoro lo fa, quindi per ora non lo rifaccio

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-13, 08:45 AM   #35
Utente Junior

plib è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xsimon90x Visualizza il messaggio
Apparte che sono 199 sterline, poi è un prezzo scontato, perché probabilmente avranno pronta la v2. Altrimenti era 399 sterline.

A 379€ costa la team C T8e V2bin Ita.

Infatti 240 euro.
Guarda che stiamo parlando di v2......
Il link precedente riguarda la v.2 e a leggere la descrizione di entrambe sembra che la ansmann in questione corrisponda proprio alla t8e v.2.
Comunque, al netto del cambio, io la t8e v.2 kit la ho pagata la stessa cifra della ansmann. Da cio' deduco che quello sia il suo prezzo reale anche se, sembra incredibile, qualcuno ancora la vende a cifre improponbili!!!!!!!!!!!
Vecchio 20-01-13, 12:46 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

cmq ragazzi leggendo un po la discussione faccio due considerazioni:

la truffa perpetrata ai danni degli elettricari continua ........... (da parte di tutti i marchi, sia ben inteso)

premesso che la TEAM C T8 o la ANSMANN X8 (parlo delle scoppio) hanno materiali che non sono per nulla inferiori ad auto piu blasonate in commercio (mi riferisco alla versione V2, in quanto la V1 aveva problemi di "gioventu'' prontamente risolti sulla V2 per l'appunto) considerando il prezzo di 370 euro o giu di li (unico vero appunto é la precisione di produzione in quanto l'auto esce di già con parecchi "giochi" cosa che altre auto prendono dopo TOT litri), si capisce bene o che la TEAM C essendo prodotta proprio in cina ha dei costi ancora piu bassi rispetto ad altre prodotte in giappone, taiwan, ecc ecc oppure la società ha deciso di guadagnarci di meno vendendo piu pezzi (unico modo per far sviluppare il modello)

perché parlo della scoppio, perché per quanto se ne dica la scoppio a livello produttivo COSTA DI PIU', premesso che le geometrie sono le stesse, quello che una scoppio ha in piu sono:

-serbatoio (e non immaginate che rottura di balle é produrlo e specialmente progettarlo che funzioni)
-banchino motore
-piastra radio (che rispetto alla scoppio é solo un pezzo in piu)
-tutto il kit tiranteria e freni
-frizione e campana

quindi converrete con me che l'elettrica ha in piu soltanto un supporto motore che pero puo essere paragonato ad un banchino motore per la scoppio .....

come fà a costare una elettrica quanto una scoppio?

mi spiegate come fà a costare la scoppio 379 e l'elettrica sempre 379?? é ovvio che uno dei due prezzi é un prezzo "politico".....

la Ansmann che cosa ha fatto in sostanza? fà pagare il giusto valore della elettrica, credo che se la scoppio costi 379 la elettrica puo giustamente costare un 100euro in meno ...... non é ne questione di materiali diversi od altro perché le auto sono IDENTICHE ...... alla casa produttrice cinese gli costerebbe di piu mettersi a produrre con materiali diversi che pezzi in materiali identici!

La Team C che é Cinese ragiona come i marchi attuali di macchinine credendo di avere un nome ed un esclusiva purtroppo per loro non é cosi!
quindi ben venga la ansmann elettrica a 250 euro!

Ultima modifica di dark; 20-01-13 a 12:53 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-13, 03:32 PM   #37
Utente Junior

plib è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
cmq ragazzi leggendo un po la discussione faccio due considerazioni:

la truffa perpetrata ai danni degli elettricari continua ........... (da parte di tutti i marchi, sia ben inteso)

premesso che la TEAM C T8 o la ANSMANN X8 (parlo delle scoppio) hanno materiali che non sono per nulla inferiori ad auto piu blasonate in commercio (mi riferisco alla versione V2, in quanto la V1 aveva problemi di "gioventu'' prontamente risolti sulla V2 per l'appunto) considerando il prezzo di 370 euro o giu di li (unico vero appunto é la precisione di produzione in quanto l'auto esce di già con parecchi "giochi" cosa che altre auto prendono dopo TOT litri), si capisce bene o che la TEAM C essendo prodotta proprio in cina ha dei costi ancora piu bassi rispetto ad altre prodotte in giappone, taiwan, ecc ecc oppure la società ha deciso di guadagnarci di meno vendendo piu pezzi (unico modo per far sviluppare il modello)

perché parlo della scoppio, perché per quanto se ne dica la scoppio a livello produttivo COSTA DI PIU', premesso che le geometrie sono le stesse, quello che una scoppio ha in piu sono:

-serbatoio (e non immaginate che rottura di balle é produrlo e specialmente progettarlo che funzioni)
-banchino motore
-piastra radio (che rispetto alla scoppio é solo un pezzo in piu)
-tutto il kit tiranteria e freni
-frizione e campana

quindi converrete con me che l'elettrica ha in piu soltanto un supporto motore che pero puo essere paragonato ad un banchino motore per la scoppio .....

come fà a costare una elettrica quanto una scoppio?

mi spiegate come fà a costare la scoppio 379 e l'elettrica sempre 379?? é ovvio che uno dei due prezzi é un prezzo "politico".....

la Ansmann che cosa ha fatto in sostanza? fà pagare il giusto valore della elettrica, credo che se la scoppio costi 379 la elettrica puo giustamente costare un 100euro in meno ...... non é ne questione di materiali diversi od altro perché le auto sono IDENTICHE ...... alla casa produttrice cinese gli costerebbe di piu mettersi a produrre con materiali diversi che pezzi in materiali identici!

La Team C che é Cinese ragiona come i marchi attuali di macchinine credendo di avere un nome ed un esclusiva purtroppo per loro non é cosi!
quindi ben venga la ansmann elettrica a 250 euro!

Come ho scritto anche io piu' sopra sono d'accordo con te: il prezzo giusto e' 240 euro.
Unico appunto: se cerchi come ho fatto io anche la team c v.2 la trovi allo stesso prezzo, il problema sono i rivenditori che ci mettono dei ricarichi assurdi. Mi chiedo: ma chi e' il pollo di questi tempi che si fa spennare da questi avvoltoi?
Vecchio 20-01-13, 08:00 PM   #38
Utente Junior

xsimon90x è un newbie...

Dove hai trovato la team c T8e V2 a quel prezzo?
Sto cercando la T8r RTR, qualcuno ha consigli su dove cercare?
Ho visto che ansmann la chiama deuce-n e tra l'altro c'è anche in kit a 94€ su modelsport. Uk

Vecchio 21-01-13, 06:27 AM   #39
Utente Junior

plib è un newbie...
predefinito

Come mi e' stato risposto piu' volte sul forum " basta cercare".
La ansmann in questione comunque e' identica e se non avessi gia' preso la team c avrei preso quella.
A dire il vero l'ho pagata qualcosina in meno della ansmann (sempre al netto del cambio attuale -e quindi intuisci che l'ho presa all'estero-).
In Italia con i prezzi che fanno ti massacrano. Ne approfittano perche' sanno che se compri all'estero invece ti massacra la dogana. E i polli siamo sempre noi.
Capirai ancora poche settimane fa' ho letto in un altro forum di un tizio a cui hanno rifilato, a prezzo pieno poi, ancora la versione non aggiornata.
E poi ci si chiede perche' l'italia va' male.............
Vecchio 21-01-13, 08:17 AM   #40
Utente Junior

xsimon90x è un newbie...

A me se rispondono così importa poco, anche perché si da il caso che io prima di chiedere abbia già cercato.
Il mondo è grande, i negozi sono tanti e le monete anche :-D
Siccome sei su un forum, se vuoi condividere la tua esperienza, abbiamo tutti piacere.
Altrimenti di sapere che l'hai comprata in un posto, che non vuoi dire, a buon prezzo, penso che possiamo stare anche senza saperlo :-P

Ultima modifica di xsimon90x; 21-01-13 a 07:33 PM
Vecchio 21-01-13, 03:53 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

già anch'io non sopporto quelli che dicono frasi tipo
io l'ho presa a meno.. in un certo posto....... da un certo tizio......
ma vai a fare in
O dillo e basta no? se c'è un negoziante/negozio online/privato onesto, non vedo perché non divulgarlo per aiutare gli amici del foro negli acquisti.
Vecchio 21-01-13, 06:32 PM   #42
Utente Junior

plib è un newbie...
predefinito

Perfettamente d'accordo. Ed e' per questo che ho volutamente "provocato".
Aggiungo: non sopporto neanche quelli che ti rispondono " usa il tasto cerca" o " basta che ti leggi il thread" (magari 100 pagine).
E che cavolo se sai qualcosa che mi puo' aiutare dimmela e basta!
Per finire non mi sono vantato di averla pagata poco (e' poco?). La discussione era partita x capire perche' la differenza di prezzo e ho semplicemente constatato che non c'era e che il prezzo giusto e' 240 euro.
Questo in ogni caso il link di dove l'ho presa io:
Team C Racing, 1:8 Pro Brushless Racing Buggy Version 2 w/Upgrade Parts Kit Only ,(T8E -V.2)
Vecchio 21-01-13, 06:36 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da plib Visualizza il messaggio
Perfettamente d'accordo. Ed e' per questo che ho volutamente "provocato".
Aggiungo: non sopporto neanche quelli che ti rispondono " usa il tasto cerca" o " basta che ti leggi il thread" (magari 100 pagine).
E che cavolo se sai qualcosa che mi puo' aiutare dimmela e basta!
Oddio, su questo possiamo discuterne.
Spesso alcune reazioni degli utenti più vecchi è causato dallo stress dei continui neofiti che chiedono senza minimamente informarsi e magari pretendendo risposte immediate. Ma la maggior parte delle volte basterebbe un minimo,e dico un minimo, di ricerca per evitare le solite domande

Strumenti della discussione