cmq ragazzi leggendo un po la discussione faccio due considerazioni:
la truffa perpetrata ai danni degli elettricari continua ........... (da parte di tutti i marchi, sia ben inteso)
premesso che la TEAM C T8 o la ANSMANN X8 (parlo delle scoppio) hanno materiali che non sono per nulla inferiori ad auto piu blasonate in commercio (mi riferisco alla versione V2, in quanto la V1 aveva problemi di "gioventu'' prontamente risolti sulla V2 per l'appunto) considerando il prezzo di 370 euro o giu di li (unico vero appunto é la precisione di produzione in quanto l'auto esce di già con parecchi "giochi" cosa che altre auto prendono dopo TOT litri), si capisce bene o che la TEAM C essendo prodotta proprio in cina ha dei costi ancora piu bassi rispetto ad altre prodotte in giappone, taiwan, ecc ecc oppure la società ha deciso di guadagnarci di meno vendendo piu pezzi (unico modo per far sviluppare il modello)
perché parlo della scoppio, perché per quanto se ne dica la scoppio a livello produttivo COSTA DI PIU', premesso che le geometrie sono le stesse, quello che una scoppio ha in piu sono:
-serbatoio (e non immaginate che rottura di balle é produrlo e specialmente progettarlo che funzioni)
-banchino motore
-piastra radio (che rispetto alla scoppio é solo un pezzo in piu)
-tutto il kit tiranteria e freni
-frizione e campana
quindi converrete con me che l'elettrica ha in piu soltanto un supporto motore che pero puo essere paragonato ad un banchino motore per la scoppio .....
come fà a costare una elettrica quanto una scoppio?
mi spiegate come fà a costare la scoppio 379 e l'elettrica sempre 379?? é ovvio che uno dei due prezzi é un prezzo "politico".....
la Ansmann che cosa ha fatto in sostanza? fà pagare il giusto valore della elettrica, credo che se la scoppio costi 379 la elettrica puo giustamente costare un 100euro in meno ...... non é ne questione di materiali diversi od altro perché le auto sono IDENTICHE ...... alla casa produttrice cinese gli costerebbe di piu mettersi a produrre con materiali diversi che pezzi in materiali identici!
La Team C che é Cinese ragiona come i marchi attuali di macchinine credendo di avere un nome ed un esclusiva purtroppo per loro non é cosi!
quindi ben venga la ansmann elettrica a 250 euro!
Ultima modifica di dark; 20-01-13 a 12:53 PM
|