Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-01-13, 08:39 PM   #1
Utente

LucaCaster è un newbie...
predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Luca e ho 22 anni. Mi sono appena iscritto al forum perchè lo ritengo davver ben fatto e penso proprio di trovarmi bene in futuro..! Dunque.. ieri sono andato ad ordinare il mio primo modellino elettrico in scala 1:8, per la precisione è una Caster racing ex 1.5. Ho scelto questo modello perchè avendo letto alcune discussioni è considerata tra le migliori in ambito rtr ( bisogna accontentarsi ovviamente eh!) e quindi penso proprio che faccia al caso mio dal momento che sono un vero e proprio principiante..!! Come caricabatterie ho optato per un Full power quattro B6. Come batterie per la macchinina invece volevo far decidere a voi che sicuramente siete moolto più esperti di me. Per ora vi faccio un altro grande saluto e con il tempo spero di appassionarmi sempre più! A presto ragazzi!!
LucaCaster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 08:58 PM   #2
Utente

L'avatar di !*! Armà !*!

!*! Armà !*! è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LucaCaster Visualizza il messaggio