![]() |
R: 1/8 ??? Era ora...
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
oddio però..se devo montare una corona da 45 ci vuole il pignone da 15..sbaglio?18 non è un po' troppo?se solo trovassi un lotto da 14-15-16...:icon_smile_drop:
|
@ryuk:in che senso che program card ho?quella normale..:Ok:
|
eh ce ne sono di 2 tipi
|
Quote:
|
Quote:
sto diventando esperto..:clown::clown::brig::brig::brig:
|
Quote:
ok,è partita "definitivamente".:):)
ha una potenza mostruosa,nel prato bagnato se arrivo in curva abbastanza veloce,e mi metto in drift,raspa,sgomma e mi ha sporcato la felpa :D:D:D fa "molto"rumore,e non ci sono abituato..è bellissimo il suo rumore!:D ora non vedo l'ora di provarla in pista,ma dubito che prima di marzo-aprile ci andrò...:( |
ah,ci tengo anche a ringraziare molto ca03,che è stato a lavorarci insieme a me(ma ha quasi tutto lui:ahsisi:)e mi ha dato consigli e risolto problemi,grazie mille!:)
|
Quote:
|
Ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
allora..
nella batteria mi dice che la posso caricare fino a 10c...ora,io non voglio perchè la maggior parte in pista le carica a 1,massimo 2c...:brig:ieri l'ho caricata e,non era nemmeno scarica del tutto,ci ha messo 2ore..:skept::skept::skept::eek::eek::eek::eek: qual'è il valore di 1c?:bowdown: |
info
Quote:
|
Anche Drake mi sembra che prima delle Gare importanti si andasse ad allenare nella steppa ... prati bagnati ????? Meglio il capannone !!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 PM. |