![]() |
Quote:
|
Quote:
uno che sbaglia ad attraversare la strada, forse non avrà più l'occasione di riprovarci, sapete a che mi rifeisco. che ad una lipo si tocchino i fili per qualche secondo non credo che avvenga la stessa conseguenza.... |
Ho che volete che vi dica, fatevi un giro su youtube
|
Quote:
|
Quote:
|
si raga non per qualcosa ma credo che tutti abbiano capito cosa succede se le lipo si toccano( i poli).non inquiniamo il post:bowdown:
|
lo so che se non succedeva era meglio..ora lo so e non mi ricapiterà..
a me comunque non ha fato nessun BUM e non è esplosa,ha fattp solo della gran scintille..:( |
anche perché avete idea di quanti ampere scorrono in un cortocircuito in una lipo ? Buahahha . Moltiplicatr i mAh x i C e raddoppiate , poi moltiplicate per e^n e troverete gli A :D . sono una esagerazione , e se anche per un secondo i danni si fanno , la corrente non sta a pensare tanto dove andare , è abbastanza veloce :)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
ci credo ! il problema è che se sei un po' tardo e fai un corto e i connettori si toccano e non sei svelto rischi che si fondano ( rari casi magari sporchi di stagno ) fino all esplosione !
Certo che scrivete e chiedete un sacco di putta***e tutti i giorni che cose utili tipo queste ve le risparmiare Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
se non sei svelto è normale che rischiano di esplodere. |
era generico
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
oggi ho stagnato il cb e la batteria!niente scintille oggi,ci son stato mooolto attento!:)
appena messa su a caricare,ho guardato il voltaggio delle celle..mi dice che ci son 3 celle a 3.88 e una a 3.85..ora le sto bilanciando..è normale? :brig: |
Quote:
quella da 3.85 è anomala , molto più bassa rispetto alle altre .... Buttala prima che si gonfi ed esploda , ne prenderai un' altra ! di che marca è ? Nel dubbio , se non vuoi buttarla me la puoi spedire a casa mia , dopo la controllo e se la recupero te la ridó se no la butto io stesso .... :D ahhahaha Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 PM. |