![]() |
caricala bilanciata molto lentamente... se io sono riuscito a recuperare una lipo 2s che aveva una cella a 3.61 e l'altra 2.90 te puoi riuscire a recuperare benissimo sta lipo...
|
sono riuscito a recuperarla!:brig:
in ogni caso ho provato la losi intorna a casa.. CHE POTENZA! il problema è che ho spiattellato la corona centrale..:perp:era di plastica..la prendo in acciaio!mi sembra che ca03 ne ha una..:sisi: |
info
Quote:
|
Quote:
|
un buggy da pista messo in strada su asfalto è un' insulto .... :( . Usa il revino ! poi fai ste traxxate di sgranare la corona !
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
allora,ho sentito ca03 e mi da un 45mi sembra..
guarda verr,se l'avessi spiattellata ancora prima era meglio perchè ero a faenza a nuotare,ca03 abita nei dintorni..:) gabri,perchè mi dici di togliere il supporto motore tondo?:confuseds: guarda,io avrò fatto l'accoppiamento non precisissimo,ma ho fatto la prova con la strisciolina di carta ed era ok! vabbè,chissenefrega,spendo 10euro e son aposto per sempre!:brig: |
Quote:
|
Quote:
ce l'hai un capannone tutto per te?io sì:brig::brig: |
adesso sono alle prese con la program card..:brig:voglio la retro!:brig:
|
è facile usarla, quale hai?
|
Quote:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
questi pinioni van bene anche per il buggy o no secondo voi??no sapete che bello avere 3pinioni losi a 6euro??:brig: Team Losi Racing SCTE Stock Pinion Gear 48 Pitch 18 Tooth Set Screw 3 Pack Mod 1 | eBay |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 PM. |