Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   1/8 ??? Era ora... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/103114-1-8-era-ora.html)

franci98(2) 17-01-13 05:01 PM

caricala bilanciata molto lentamente... se io sono riuscito a recuperare una lipo 2s che aveva una cella a 3.61 e l'altra 2.90 te puoi riuscire a recuperare benissimo sta lipo...

one road one rc 17-01-13 05:41 PM

sono riuscito a recuperarla!:brig:
in ogni caso ho provato la losi intorna a casa..
CHE POTENZA!
il problema è che ho spiattellato la corona centrale..:perp:era di plastica..la prendo in acciaio!mi sembra che ca03 ne ha una..:sisi:

faustoavel 17-01-13 05:54 PM

info

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1091920)
sono riuscito a recuperarla!:brig:
in ogni caso ho provato la losi intorna a casa..
CHE POTENZA!
il problema è che ho spiattellato la corona centrale..:perp:era di plastica..la prendo in acciaio!mi sembra che ca03 ne ha una..:sisi:

Se non hai preso una pietra vuol dire che hai fatto male l'accoppiamento, molti duranghisti con la dnx408 convertita giriamo con la corona losi in plastica.

gabri500 17-01-13 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da faustoavel (Messaggio 1091935)
Se non hai preso una pietra vuol dire che hai fatto male l'accoppiamento, molti duranghisti con la dnx408 convertita giriamo con la corona losi in plastica.

No non è colpa dell'accoppiamento, è colpa della piastra di plastica che si piega, è un difetto! Allora, Gerry innanzi tutto, hai messo il supporto tondo che si mette sotto al motore per non farlo sbattere sul telaio? Se si, toglilo! Passa a quella in metallo, quella di plastica va bene ancora ancora di inverno, ma d'estate ne cambi una ad uscita:icon_smile_drop:

verrazz0 17-01-13 06:33 PM

un buggy da pista messo in strada su asfalto è un' insulto .... :( . Usa il revino ! poi fai ste traxxate di sgranare la corona !

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

gabri500 17-01-13 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1091970)
un buggy da pista messo in strada su asfalto è un' insulto .... :( . Usa il revino ! poi fai ste traxxate di sgranare la corona !

Si sarebbe sgranata in pista, meno male che l'ha sgranata a casa:brig:

one road one rc 17-01-13 07:06 PM

allora,ho sentito ca03 e mi da un 45mi sembra..
guarda verr,se l'avessi spiattellata ancora prima era meglio perchè ero a faenza a nuotare,ca03 abita nei dintorni..:)

gabri,perchè mi dici di togliere il supporto motore tondo?:confuseds:
guarda,io avrò fatto l'accoppiamento non precisissimo,ma ho fatto la prova con la strisciolina di carta ed era ok!
vabbè,chissenefrega,spendo 10euro e son aposto per sempre!:brig:

one road one rc 17-01-13 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da faustoavel (Messaggio 1091935)

c'è uno in pista che alla fine,si è stufato di spiattellare corone,quindi se n'è fatta fare una di acciaio..:)

one road one rc 17-01-13 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1091970)

io adesso la uso nel capannone..:tunz6rh::tunz6rh:
ce l'hai un capannone tutto per te?io sì:brig::brig:

one road one rc 17-01-13 07:42 PM

adesso sono alle prese con la program card..:brig:voglio la retro!:brig:

ryuk72 17-01-13 09:44 PM

è facile usarla, quale hai?

andry-96 17-01-13 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1091992)
ce l'hai un capannone tutto per te?io sì:brig::brig:

pure io la domenica:brig: se no devo fare lo slalom tra le persone:brig::brig:

gabri500 18-01-13 07:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1091990)
allora,ho sentito ca03 e mi da un 45mi sembra..
guarda verr,se l'avessi spiattellata ancora prima era meglio perchè ero a faenza a nuotare,ca03 abita nei dintorni..:)

gabri,perchè mi dici di togliere il supporto motore tondo?:confuseds:
guarda,io avrò fatto l'accoppiamento non precisissimo,ma ho fatto la prova con la strisciolina di carta ed era ok!
vabbè,chissenefrega,spendo 10euro e son aposto per sempre!:brig:

Perchè nei salti fa casini, me lo hanno detto sia jack che claudio, che in quanto a losi sanno quel che dicono!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

one road one rc 18-01-13 07:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1092095)
Perchè nei salti fa casini, me lo hanno detto sia jack che claudio, che in quanto a losi sanno quel che dicono!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

boh..fa ammaccare la cassa del motore per caso?:look:
questi pinioni van bene anche per il buggy o no secondo voi??no sapete che bello avere 3pinioni losi a 6euro??:brig:

Team Losi Racing SCTE Stock Pinion Gear 48 Pitch 18 Tooth Set Screw 3 Pack Mod 1 | eBay

one road one rc 18-01-13 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1092098)
boh..fa ammaccare la cassa del motore per caso?:look:
questi pinioni van bene anche per il buggy o no secondo voi??no sapete che bello avere 3pinioni losi a 6euro??:brig:

Team Losi Racing SCTE Stock Pinion Gear 48 Pitch 18 Tooth Set Screw 3 Pack Mod 1 | eBay

dai ragazzi!l'asta dura poco..:brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 PM.