04-12-12, 11:11 AM
|
|
|
Moderatore
|
secondo me i sensori interagiscono nello stesso modo su un tekin come su un HW , cambia la qualità degli stessi . Magari il tekin pare più progressivo solo perché è qualitativamente superiore
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
04-12-12, 11:58 AM
|
|
|
Utente
|
info
Quote:
Originariamente inviata da ca03
Esatto no ha senso comprare un tekin e togliere i sensori. Infatti per il tekin avevo fatto un discorso a parte, se non ricordo male i sensori del tekin sono progressivi e quindi molto utili. Invece in tutti gli altri motori sono assolutamente inutili perchè funzionano solo nei primi centimetri.
Ai detto poco, il Motore Tekin direi che lo possiamo considerare il migliore in assoluto, migliore=qualità=durata nel tempo.
p.s. giusto per fare polemica con qualche utente: direi che con il passare del tempo i fatti incominciano a dare ragione a Ca03, anche se 10 persone danno consigli.
p.s. del p.s. l'ha comprata convertita in elettrico senza elettronica. Ho provato a vendergli anche una combo mamba monster + motore 2200 + lipo hyperion 5400 4S a 180,00 euro ma non l'ha voluta.
|
Dico questo perchè ho visto la macchina su rc-monster ed era venduta completa poi smembrata di elettronica e kit di conversione, alla fine spendi più della richiesta iniziale, a conti fatti l'elettronica da te postata e fra le migliori, forse il 2200 troppo potente... meglio di quelle cinesate che sto leggendo compreso i leopard...
|
|
|
04-12-12, 12:16 PM
|
|
|
Moderatore
|
secondo me dipende molto dali stili di guida , il Leopard viaggia eccome , poi magari con ha cuscinetti abec 300 ma magari usato da un buon pilota potrebbe stupire
|
04-12-12, 12:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
secondo me dipende molto dali stili di guida , il Leopard viaggia eccome , poi magari con ha cuscinetti abec 300 ma magari usato da un buon pilota potrebbe stupire
|
Mi riferivo solo al fatto che scaldano un pò e in mani inesperte se non presti attenzione può rovinarsi.
Forse per questo alcuni non ne parlano bene, può essere che essendo un motore di fascia medio bassa come costi è il più allettante come acquisto, ma come dici tu con un pilota che lo sa settare e utilizzare con perizia è un buon motore, forse meno per chi è alle prime armi.
|
|
|
04-12-12, 12:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Dico questo perchè ho visto la macchina su rc-monster ed era venduta completa poi smembrata di elettronica e kit di conversione, alla fine spendi più della richiesta iniziale, a conti fatti l'elettronica da te postata e fra le migliori, forse il 2200 troppo potente... meglio di quelle cinesate che sto leggendo compreso i leopard...
|
Infatti solo telaio lo vendevo a 200,00 euro, poi ho deciso di vendere anche la combo e lipo per 180,00. Oggi Gerry spende di più a comprare tutto. Ma il treno delle occasioni passa veloce, sta a noi salirci sopra.
Comunque tutto venduto.
Il 2200 mamba è effettivamente un mostro di potenza. Mi ci sono voluti 2 anni ma alla fine sono riuscito a domarlo. Ora va che è una meraviglia. Inoltre con temperatura esterna di 40 gradi, solamente con dissipatore è arrivato al massimo a 77 gradi dopo 10 minuti di gara al limite.
|
|
|
04-12-12, 01:28 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Infatti solo telaio lo vendevo a 200,00 euro, poi ho deciso di vendere anche la combo e lipo per 180,00. Oggi Gerry spende di più a comprare tutto. Ma il treno delle occasioni passa veloce, sta a noi salirci sopra.
Comunque tutto venduto.
Il 2200 mamba è effettivamente un mostro di potenza. Mi ci sono voluti 2 anni ma alla fine sono riuscito a domarlo. Ora va che è una meraviglia. Inoltre con temperatura esterna di 40 gradi, solamente con dissipatore è arrivato al massimo a 77 gradi dopo 10 minuti di gara al limite.
|
Prima di contattare te per la vendita gli avevo proposto la losi eu di un amico a 400 euro compresa spedizione, con elettronica mamba monster v3 e motore hobbywing da 2000... venduta ieri a 380 fondo posteriore mm 3,9... aveva solo un paio di scariche.
A conti fatti 200 vettura, 80 kit elettrificazione, combo intorno hai 190 dall'estero senza contare spese e dogana, mettiamo 20
A conti fatti totale euro 490, non capisco le sue scelte.
|
|
|
04-12-12, 01:28 PM
|
|
|
Moderatore
|
però hai elettronica nuova , conta anche questo
|
04-12-12, 01:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
però hai elettronica nuova , conta anche questo
|
Hai ragione, ma se ti dico 10 scariche in tutto, soddisfatto o rimborsato, il risparmio è elevato, con una elettronica di tutto rispetto.
Ti dico solo che il mio amico era malato, per misurare la temperatura aveva un misuratore laser della wurth da 140 eurini... voleva essere sicuro di avere uno strumento affidabile, quando veniva con quel cosa in pista tutti ci spaccavamo dalle risate, perchè gli scoppiettari gli chiedevano a distanza senza scendere sotto di misurare la temperatura dei loro motore, era fornito di puntatore laser... che ridere
|
|
|
04-12-12, 01:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
beh se la clausola era questa avrei valutato seriamente la cosa . Per il tuo amico non aggiungere altro , da come l' hai descritto ti posso assicurare che non lo usava per come andava usato (i pirometri li ho anche io per lavoro  )
|
04-12-12, 02:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Prima di contattare te per la vendita gli avevo proposto la losi eu di un amico a 400 euro compresa spedizione, con elettronica mamba monster v3 e motore hobbywing da 2000... venduta ieri a 380 fondo posteriore mm 3,9... aveva solo un paio di scariche.
A conti fatti 200 vettura, 80 kit elettrificazione, combo intorno hai 190 dall'estero senza contare spese e dogana, mettiamo 20
A conti fatti totale euro 490, non capisco le sue scelte.
|
Diciamo che in realtà il conteggio non è proprio cosi, perchè non conosci gli altri sviluppi. Quello che posso dirti è che alla fine gli sarebbe costata molto meno di 380,00. Per questo Gerry ha fatto altre scelte. E' molto testone ma sulla matematica non sbaglia di un centesimo.
|
|
|
04-12-12, 02:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Diciamo che in realtà il conteggio non è proprio cosi, perchè non conosci gli altri sviluppi. Quello che posso dirti è che alla fine gli sarebbe costata molto meno di 380,00. Per questo Gerry ha fatto altre scelte. E' molto testone ma sulla matematica non sbaglia di un centesimo.
|
io dico solo una cosa:avete una pazienza fuori dal comune!
|
04-12-12, 03:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
scusate l'ignoranza ma questi sono i sensori?? 
|
04-12-12, 03:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ryuk72
scusate l'ignoranza ma questi sono i sensori??  
|
si sono quelli!
|
04-12-12, 03:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
e perchè ci sono quei pin che escono fuori?? si collegano all esc?
|
04-12-12, 03:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ryuk72
e perchè ci sono quei pin che escono fuori?? si collegano all esc?
|
lì ci va collegato il cavetto che ti danno in dotazione con il motore,che successivamente andrà attaccato all'esc.
|