![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato usando Tapatalk |
Uno è per le gare libere, uno per le gare stock ed uno per le gare senza anticipo
|
Quanto pare c'è solo il firm stock sul sito sp http://www.speedpassion.net/en/produ...802PROcb&c=ESC
X cilius, 2 disponibili, 32 euro qui Inviato usando Tapatalk |
Se è come l'hobbywing (ed il programma è praticamente identico) i vari fw vengono scaricati direttamente dal software che gestisce la programmazione dell'ESC. Non li scarichi a mano.
|
Ok! Grazie. Appena prendo la p.c. provo!
Inviato usando Tapatalk |
Cilius, su FB ci sono anche le foto della tua, sulla pagina del club. Hai visto?
Però a stretto giro mi sa che mi faccio ancora la Mazda6... Alla prox uscita (non questo w-e se piove, ma l'altro) mi sa che me le porto entrambi e le provo... |
No, che è FB, mi hai fatto venire la scimmia
|
Facebook ;-) le foto le ho pubblicate io, se non riesci a vederle chiedimi l'amicizia che cosi si sbloccano
|
Ah ecco perchè, non ho facebook, mi sono iscritto una volta e mi sono tolto la sera stessa... pultroppo odio questi social. Li trovo utili solo per addescare pilu, ma in questo caso preferisco il metodo classico. Raccogliere pilu a mano non ha prezzo
|
Noi lo usiamo anche come "ritrovo"....
|
Se vuoi mandami il tuo ibdirizzo email in pm che ti invio le foto
|
info
Ciao ragazzi sono nuovo possessore di questo splendido modello
Volevo sapere se qualcuno puo passarmi un buon assetto per grare su carpet Vi ringrazio in anticipo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 PM. |