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Vecchio 11-07-11, 04:28 PM   #46
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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A parte che sono i "servi". I "server" sono un'altra cosa (e quelli decenti partono da 3-4000 euro...)

C'era anche un'altra versione con il telecomando marchiato Losi (400 euro e motore .27) ed una terza (forse vecchia) con la spektrum DX2.0

A livello elettrico trovi tutto quello che vuoi, ma non ter questo vuol dire che vada bene ovunque ed in ogni pista. Poi, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole. Ma usare l'RC sbagliata per una certa pista è solo una perdita di tempo e soldi

C'è l'HPI che fa qualcosa di decente, la Kyosho, etc. Per l'off c'è anche Prismalia che importa a 450 euro (LiPo escluse) la caster racing 1/8 che in realtà è una mugen MBX5, con ESC Hobbywing da 150A e motore leopard da 2150kv.
Però se chiedi a chiunque, per fare gare la cosa migliore è un kit.

Se guardi gli ESC (o regolatori) partono dai 100 e salgono fino ai 350 (se ho visto bene), motori da 40 euro in su...

Le onroad (scoppio o elettriche) vanno di più delle off. E di questo bisogna tenerne conto. Il motore quì è ancora più importante
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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Vecchio 11-07-11, 05:54 PM   #47
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A parte che sono i "servi". I "server" sono un'altra cosa (e quelli decenti partono da 3-4000 euro...)

C'era anche un'altra versione con il telecomando marchiato Losi (400 euro e motore .27) ed una terza (forse vecchia) con la spektrum DX2.0

A livello elettrico trovi tutto quello che vuoi, ma non ter questo vuol dire che vada bene ovunque ed in ogni pista. Poi, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole. Ma usare l'RC sbagliata per una certa pista è solo una perdita di tempo e soldi

C'è l'HPI che fa qualcosa di decente, la Kyosho, etc. Per l'off c'è anche Prismalia che importa a 450 euro (LiPo escluse) la caster racing 1/8 che in realtà è una mugen MBX5, con ESC Hobbywing da 150A e motore leopard da 2150kv.
Però se chiedi a chiunque, per fare gare la cosa migliore è un kit.

Se guardi gli ESC (o regolatori) partono dai 100 e salgono fino ai 350 (se ho visto bene), motori da 40 euro in su...

Le onroad (scoppio o elettriche) vanno di più delle off. E di questo bisogna tenerne conto. Il motore quì è ancora più importante
Vabbè stiamo là server servi
Comuqnue io non farò gare
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le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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Vecchio 11-07-11, 09:31 PM   #48
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Ma quando ti passano 3 volte in un carica, le balle girano
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Vecchio 12-07-11, 09:47 AM   #49
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Ma quando ti passano 3 volte in un carica, le balle girano
Li ripassa in curva ( buttandoli fuori)
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Vecchio 16-07-11, 10:23 AM   #50
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Oggi vado in negozio e se è brusceless (non so scriverlo ) e di fattura buona si compra
Ma che batterie si usano sull'1/10 eletrico? E quanto durano?
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Vecchio 16-07-11, 03:04 PM   #51
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si scrive brushless.

Le LiPo sono le 2s da almeno 3500mAh. + mAh, + durata
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Vecchio 16-07-11, 09:02 PM   #52
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si scrive brushless.

Le LiPo sono le 2s da almeno 3500mAh. + mAh, + durata
Sono andato oggi in negozio allora: Prima mi ha proposto una macchina da 189 euro e appena ha visto la mia faccia altamente schifata ha detto:" Ma tu cerchi qualcosa di migliore sicuramente"
Poi mi ha proposto una himoto 1/10 touring brushless rtr da 269 euro e anche qui sono riasto perplesso! Mi ha detto di vedere un pò su internet qualche modello per me buono e poi vedere se lo può ordinare e il prezzo...cosa mi consigli quindi cava?
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Vecchio 16-07-11, 10:33 PM   #53
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1/10 E4JR RTR Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli
249 euro (anche se preferisco la T3R)

Combo brushless Speed Passion Cirtix Club race 10.5R - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA
109 euro

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CR153 CODE 2.4G FHSS Sport 2 Stick Tx+Rx - RADIO 2,4 GHZ - RADIOCOMANDI - ELETTRONICA
49 euro

Aggiungi una cinquantina di euro di LiPo...

Altrimenti, se proprio proprio vuoi una RTR...
KYOSHO - BK#1:10 BLS 4WD Fazer McLaren F1 Gulf#

KYOSHO - Inferfaccia programmazione Vortex DSB Brushl

+ gomme e lipo. Però è una rtr con troppa plastica e poche regolazioni
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Vecchio 16-07-11, 10:45 PM   #54
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Grazie mille ma la prima che mi hai detto non è una rtr?
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Vecchio 16-07-11, 10:55 PM   #55
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un kit. Se trovi a 250 la x-ray T3R, la ritengo superiore nel complesso alla E4. Considerando anche l'intercambiabilità di parecchi pezzi con le T2 e le T3 varie.

Comunque, normalmente i kit sono superiori alle RTR.
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Vecchio 16-07-11, 11:38 PM   #56
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cava sbagli, la e4jr e rtr,c'è anche scritto nel tuo link, la js e in kit e mi pare costi 170 euro
senno c'è la schumacher mi1, costa poco piu di 150 euro in kit
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Vecchio 16-07-11, 11:44 PM   #57
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Ops... Hai ragione
Mi è sfuggito l'"RTR"...
Come kit c'è anche l'LRP, ma non so come sia...
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Ops... Hai ragione
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Come kit c'è anche l'LRP, ma non so come sia...
credo che non sia male, e tipo una tf-5, ma mi pare un po' troppo plasticosa...
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Vecchio 16-07-11, 11:55 PM   #59
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Personalmente spenderei qualcosa in più in un kit... La T3R mi piace in questo perchè riprende molte cose della sorella maggiore e delle cugine....
Col tempo si può evolvere...
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Col tempo si può evolvere...
magari anche una t2r, un po' piu vecchiotta, ma costa meno e i ricambi si trovano
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