Ciao ed un ringraziamento anticipato a tutti,
dovrei sostituire il motore dell'hummer 4x4 1/10 Hsp di mio figlio perchè dopo 5 motori che cambio ora mai ne ho le scatole piene per cui ditemi voi che tipo di motore brushless e regolatore posso montarci sopra,non solo uno ma diversi tipi,per farlo schizzare con una certa velocità.
Spiegatemi anche cosa significa KV e T relativi al motore ed il funzionamento dei regolatori.
Ciao! Prima di tutto sarebbe meglio capire che modello hai... Anche perchè non so se è un truck o un crawler (ed in più sei nella sezione on, per le auto da strada)...
Hai un link dal sito?
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Grazie cava,l'ho capito solo dopo che ero nella discussione sbagliata,dovevo aprire quella degli off road 1/8 vero?
Comunque il mio modello è un truck.
Non ho ben capito cosa intendi per link dal sito grazie e perdona la mia ignoranza.
Apri una nuova discussione nella sezione off elettrico (1/8 in teoria, ma è dedicata a tutte le off elettriche).
Cerca sul sito del tuo produttore il tuo modello preciso e metti un collegamento alla pagina del sito che parla del tuo modello, così ci si fa un'idea precisa di cos'è
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Apri una nuova discussione nella sezione off elettrico (1/8 in teoria, ma è dedicata a tutte le off elettriche).
Cerca sul sito del tuo produttore il tuo modello preciso e metti un collegamento alla pagina del sito che parla del tuo modello, così ci si fa un'idea precisa di cos'è