Che radiocomandi hai in casa? E che servi? Anche io ormai ne ho fatto un po' la collezione, ma c'è da dire che alcune radio di acluni modelli rtr oggi in commercio sono superiori a radio entry level di qualche anno fa (e non solo perchè sono a 2.4 GHz...).
Tieni comunque conto che con l'elettrico la partenza è più costosa che con lo scoppio, a "causa" del costo delle batterie LiPo (almeno due pacchi dai 3000 in su, anche se opterei subito per i 5000) e relativo caricabatterie.
Se trovi solo il telaio (magari usato), tieni conto che con 80 euro porti a casa già dei kit motore-regolatore di marche note (tipo hobbywing), ma sarebbe meglio optare magari per motore e regolatore separato per avere più scelta (diciamo intorno ai 100-110).
Molto meno per un motore a spazzole che dovrebbe andare ugualmente bene ma che ha bisogno di più manutenzione.
Inoltre per fare drift fatto bene (e quì bisogna sentire gli esperti) non basta montare le gomme da drift e via, ma bloccare il differenziale posteriore (magari con colla a caldo che è reversibile) ed indurendo l'anteriore, modificando l'assetto, etc
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|