14-11-13, 09:31 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Zoiberg
hai ragione, ho visto ora! L'ho anche trovato su ebay, quindi è affidabile? arriva il tutto e senza dogana?? grazie per le dritte!
|
su rcmart io ho fatto un ordine ma dal sito proprio e ho dovuto pagarla la dogana  è arrivato ieri 
ci ha messo solo due settimane 
altrimanti vedi un po qui.. Cars - RC Cars
comuque su 88€ la dogana dovrebbe essere sui 10/15 € peso
|
|
|
14-11-13, 01:40 PM
|
|
Utente
|
ok grazie!
|
22-11-13, 12:51 PM
|
|
Utente Junior
|
ragazzi non ci credevo neanche io ma in una settimana mi e arrivata!
ps: spese di dogana piu oneri 31 euro
Inviato da mio iPad usando Forum
|
|
|
26-11-13, 03:49 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
26-11-13, 05:01 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andrea123
|
Qualche consiglio nello specifico? 
Come vi pare la combo SkyRC?
Il telecomando e il servo incluso qualcuno li conosce? Sono discreti?
|
|
|
26-11-13, 06:37 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Andrea123
|
finalmente qualcun'altro che si è accorto che è la copia dello xerun 3 XD comunque, ho consigliato io quella radio, ce l'abbiamo ed è ottima, anche il servo funziona bene su una s10tc che è pesante e va con spugna, ed ha tutte le regolazioni anche se con i manettini XD per quanto riguarda la combo, ho consigliato un 10.5 perchè ne ho viste due di stock girare con me in pista e me le davano elle orecche anche se monto un 5,5t... credo sia un buon compromesso prestazioni/pratica, oltre ad essere regolamentare per un eventuale garetta di categoria stock, se imparerà per bene e se se la dovesse sentire
|
|
|
26-11-13, 07:51 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hellfire46
finalmente qualcun'altro che si è accorto che è la copia dello xerun 3 XD comunque, ho consigliato io quella radio, ce l'abbiamo ed è ottima, anche il servo funziona bene su una s10tc che è pesante e va con spugna, ed ha tutte le regolazioni anche se con i manettini XD per quanto riguarda la combo, ho consigliato un 10.5 perchè ne ho viste due di stock girare con me in pista e me le davano elle orecche anche se monto un 5,5t... credo sia un buon compromesso prestazioni/pratica, oltre ad essere regolamentare per un eventuale garetta di categoria stock, se imparerà per bene e se se la dovesse sentire 
|

|
|
|
30-11-13, 10:17 PM
|
|
Utente Junior
|
Ok per lo speed passion reventon-r, ma ho visto che il 10.5, 7.5 ecc. costano tutti uguale...qual'è la reale differenza? Quale mi consigliate tra questi?
Speedpassion ESC For Cars - eHIROBO Store
Inoltre vi chiedo un consiglio sui dissipatori? Sono necessari?
Nello scoppio bucavo la carrozzeria, nell'elettrico non si usa?
Grazie
|
|
|
30-11-13, 10:22 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da NIPO
Ok per lo speed passion reventon-r, ma ho visto che il 10.5, 7.5 ecc. costano tutti uguale...qual'è la reale differenza? Quale mi consigliate tra questi?
Speedpassion ESC For Cars - eHIROBO Store
Inoltre vi chiedo un consiglio sui dissipatori? Sono necessari?
Nello scoppio bucavo la carrozzeria, nell'elettrico non si usa?
Grazie
|
Dipende da cosa cerchi; più è piccolo il numero di "turn" più i giri sono alti ma hai un pelo di coppia in meno. I motori molto veloci, poi, sono anche piuttosto cattivelli. Se inizi è meglio puntare su qualcosa di medio, altrimenti, se la radio te lo consente, prendi un motore ultra e setta tutto a meno del 100% perchè sennò ti trovi un'auto inguidabile e ti annoi subito
|
|
|
30-11-13, 11:02 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio
Dipende da cosa cerchi; più è piccolo il numero di "turn" più i giri sono alti ma hai un pelo di coppia in meno. I motori molto veloci, poi, sono anche piuttosto cattivelli. Se inizi è meglio puntare su qualcosa di medio, altrimenti, se la radio te lo consente, prendi un motore ultra e setta tutto a meno del 100% perchè sennò ti trovi un'auto inguidabile e ti annoi subito 
|
Cerco una via di mezzo...per le gare tendenzialmente ci vuole il 10.5 giusto?
Il dissipatore conviene prenderlo?
Ultima modifica di NIPO; 01-12-13 a 01:38 AM
|
|
|