14-11-13, 09:31 AM
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#31
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Utente
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
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Quote:
Originariamente inviata da Zoiberg
hai ragione, ho visto ora! L'ho anche trovato su ebay, quindi è affidabile? arriva il tutto e senza dogana?? grazie per le dritte!
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su rcmart io ho fatto un ordine ma dal sito proprio e ho dovuto pagarla la dogana  è arrivato ieri 
ci ha messo solo due settimane 
altrimanti vedi un po qui.. Cars - RC Cars
comuque su 88€ la dogana dovrebbe essere sui 10/15 € peso
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14-11-13, 01:40 PM
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#32
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 747
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ok grazie!
__________________
Mugen Mbx6 r / Werks B5 / GRP / Byron
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22-11-13, 12:51 PM
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#33
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 18
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ragazzi non ci credevo neanche io ma in una settimana mi e arrivata!
ps: spese di dogana piu oneri 31 euro
Inviato da mio iPad usando Forum
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26-11-13, 03:49 PM
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#35
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Utente
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
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26-11-13, 05:01 PM
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#36
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
residenza: Bologna
Messaggi: 49
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Quote:
Originariamente inviata da Andrea123
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Qualche consiglio nello specifico? 
Come vi pare la combo SkyRC?
Il telecomando e il servo incluso qualcuno li conosce? Sono discreti?
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26-11-13, 06:37 PM
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#38
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Utente
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
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Quote:
Originariamente inviata da Andrea123
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finalmente qualcun'altro che si è accorto che è la copia dello xerun 3 XD comunque, ho consigliato io quella radio, ce l'abbiamo ed è ottima, anche il servo funziona bene su una s10tc che è pesante e va con spugna, ed ha tutte le regolazioni anche se con i manettini XD per quanto riguarda la combo, ho consigliato un 10.5 perchè ne ho viste due di stock girare con me in pista e me le davano elle orecche anche se monto un 5,5t... credo sia un buon compromesso prestazioni/pratica, oltre ad essere regolamentare per un eventuale garetta di categoria stock, se imparerà per bene e se se la dovesse sentire
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26-11-13, 07:51 PM
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#39
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Utente
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
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Quote:
Originariamente inviata da hellfire46
finalmente qualcun'altro che si è accorto che è la copia dello xerun 3 XD comunque, ho consigliato io quella radio, ce l'abbiamo ed è ottima, anche il servo funziona bene su una s10tc che è pesante e va con spugna, ed ha tutte le regolazioni anche se con i manettini XD per quanto riguarda la combo, ho consigliato un 10.5 perchè ne ho viste due di stock girare con me in pista e me le davano elle orecche anche se monto un 5,5t... credo sia un buon compromesso prestazioni/pratica, oltre ad essere regolamentare per un eventuale garetta di categoria stock, se imparerà per bene e se se la dovesse sentire 
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30-11-13, 10:17 PM
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#40
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
residenza: Bologna
Messaggi: 49
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Ok per lo speed passion reventon-r, ma ho visto che il 10.5, 7.5 ecc. costano tutti uguale...qual'è la reale differenza? Quale mi consigliate tra questi?
Speedpassion ESC For Cars - eHIROBO Store
Inoltre vi chiedo un consiglio sui dissipatori? Sono necessari?
Nello scoppio bucavo la carrozzeria, nell'elettrico non si usa?
Grazie
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30-11-13, 10:22 PM
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#41
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 807
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Quote:
Originariamente inviata da NIPO
Ok per lo speed passion reventon-r, ma ho visto che il 10.5, 7.5 ecc. costano tutti uguale...qual'è la reale differenza? Quale mi consigliate tra questi?
Speedpassion ESC For Cars - eHIROBO Store
Inoltre vi chiedo un consiglio sui dissipatori? Sono necessari?
Nello scoppio bucavo la carrozzeria, nell'elettrico non si usa?
Grazie
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Dipende da cosa cerchi; più è piccolo il numero di "turn" più i giri sono alti ma hai un pelo di coppia in meno. I motori molto veloci, poi, sono anche piuttosto cattivelli. Se inizi è meglio puntare su qualcosa di medio, altrimenti, se la radio te lo consente, prendi un motore ultra e setta tutto a meno del 100% perchè sennò ti trovi un'auto inguidabile e ti annoi subito
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30-11-13, 11:02 PM
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#42
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Utente Junior
Registrato dal: May 2011
residenza: Bologna
Messaggi: 49
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Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio
Dipende da cosa cerchi; più è piccolo il numero di "turn" più i giri sono alti ma hai un pelo di coppia in meno. I motori molto veloci, poi, sono anche piuttosto cattivelli. Se inizi è meglio puntare su qualcosa di medio, altrimenti, se la radio te lo consente, prendi un motore ultra e setta tutto a meno del 100% perchè sennò ti trovi un'auto inguidabile e ti annoi subito 
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Cerco una via di mezzo...per le gare tendenzialmente ci vuole il 10.5 giusto?
Il dissipatore conviene prenderlo?
Ultima modifica di NIPO; 01-12-13 a 01:38 AM
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