Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-07-13, 11:08 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di Vituzzo84

Vituzzo84 è un newbie...
predefinito Consiglio regolatore hobbyking

Turnigy Trackstar 120A Turbo Sensored Brushless 1/12th 1/10th ESC Ciao qualcuno sa darmi qualche consiglio su questo regolatore? Quale program card usare?
Vituzzo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-13, 12:15 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di maxk

maxk diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non l'ho mai usato direttamente, uso solo gli X-Car 120A (che sono gli Xerun 120A v.2.1) che programmo con la card LCD di HW, ma c'erano due persone che lo usavano dove corro e si trovavano molto bene.

Per programmarlo devi acquistare la sua program card specifica che dovrebbe essere questa:

Turnigy TrackStar Turbo and Waterproof ESC Programming Box
Vecchio 31-07-13, 12:16 PM   #3
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

non saprei dirti, ma si può sempre provare tenendo conto che un esc di marche ben conosciute costa almeno 70€ in più... sulla carta prestazionalmente è in linea con questi e più potente dell' Xcar 120A, e la program card te la consigliano loro stessi... se è per divertirsi, tutto va bene, sempre che soddisfi la nostra richiesta, ma se dovessi fare gare sceglierei altro al massimo vedi come ne parlano gli utenti di hobbyking nella stessa pagina
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-13, 12:27 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di maxk

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hellfire46 Visualizza il messaggio
se è per divertirsi, tutto va bene, sempre che soddisfi la nostra richiesta, ma se dovessi fare gare sceglierei altro
Sinceramente non mi hanno mai creato problemi i regolatori HK e in gara non ho mai notato differenze con regolatori di marche più blasonate e che costano 5/6 volte di più... neanche in rettilineo andavano di più!
Vecchio 31-07-13, 01:02 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di Vituzzo84

Vituzzo84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxk Visualizza il messaggio
Non l'ho mai usato direttamente, uso solo gli X-Car 120A (che sono gli Xerun 120A v.2.1) che programmo con la card LCD di HW, ma c'erano due persone che lo usavano dove corro e si trovavano molto bene.

Per programmarlo devi acquistare la sua program card specifica che dovrebbe essere questa:

Turnigy TrackStar Turbo and Waterproof ESC Programming Box
Si dovrebbe esser lei ma non cè nel magazzino dove posso trovarla?
Vituzzo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-13, 01:28 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di maxk

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vituzzo84 Visualizza il messaggio
Si dovrebbe esser lei ma non cè nel magazzino dove posso trovarla?
Fai una ricerca su Google se la trovi in qualche negozio... altrimenti devi aspettare torni dal backorder e di solito ci vogliono 15/20 giorni.