Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-13, 12:27 PM   #4
maxk
Utente Senior
 
L'avatar di maxk
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
maxk diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hellfire46 Visualizza il messaggio
se è per divertirsi, tutto va bene, sempre che soddisfi la nostra richiesta, ma se dovessi fare gare sceglierei altro
Sinceramente non mi hanno mai creato problemi i regolatori HK e in gara non ho mai notato differenze con regolatori di marche più blasonate e che costano 5/6 volte di più... neanche in rettilineo andavano di più!
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxk non è in linea   Rispondi quotando