Quote:
Originariamente inviata da hellfire46
se è per divertirsi, tutto va bene, sempre che soddisfi la nostra richiesta, ma se dovessi fare gare sceglierei altro 
|
Sinceramente non mi hanno mai creato problemi i regolatori HK e in gara non ho mai notato differenze con regolatori di marche più blasonate e che costano 5/6 volte di più... neanche in rettilineo andavano di più!