![]() |
Presentazione e consiglio !!
Salve a tutti, in questi anni vi ho molto seguito sopratutto nelle sezioni dello statico ma adesso mio figlio vorrebbe cominciare a fare del dinamico elettrico e pensavo di prendere la Delta Tamiya 1/10 nella nuova versione che ne pensate ? È possibile upgradarla e fino a che punto ? Le carrozzerie possono essere cambiate anche su questo modello vero ? Grazie per quanto mi risponderete ...
|
Se Ti posso dare un consiglio .... non prenderla ... è un modello scadente e poi non ne vale la pena modificarlo perchè tanto non migliorerebbe di tanto ....
Se ci dici il tuo budjet iniziale , insieme si può parlare e scegliere il miglior modello per il prezzo che puoi spendere !! |
E, soprattutto, dove avete intenzione di usarla, se pista o piazzali
|
con i soldi della delta tamiya, se è una tt 01, prendi una lrp s10 blast tc clubracer, ottimo telaio e sopporta benissimo motori potenti (il mio finchè era in plastica l'ho provato con un 5,5t sensorless) , lo completi a tuo piacimento e la scocca della lancia delta tamiya puoi sempre comprarla a parte, tutto forse risparmiando sulla tamiya completa XD ;)
|
Grazie intanto, il budget è di circa 200-220 euri e penso che mio figlio la vorrebbe utilizzare nei piazzali asfaltati e su dello sterrato "soft" diciamo ... non mai letto nulla in merito alla lrp s10 blast tc clubracer ma so che i ricambi Tamiya sono di facile reperibilità ecco perché volevo orientarmi su questo prodotto ... attendo vostri suggerimenti ulteriori !!
|
Allora vai di LRP
|
Puoi consigliarmi dove comprarla on line ? grazie ...
|
Prova a vedere da dmmodel se le tratta ancora
|
Hanno disponibile solo questa "LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse AMG -Di Resta- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car" per cominciare va bene ? è upgradabile vero ?
|
Dovrebbe essere upgradabile, ma meglio sentire chi la conosce meglio di me
|
volendo c'è anche la rally legend, costano leggermente di più ma sono complete di tutto, danno batterie da 3000 ma e carichini da 2A, io sto oltre 30 minuti sul marmo a driftare, e in poco più di un'ora è carica
è upgradabile e i ricambi si trovano ovunque hai mp, è cortese almeno rispondere! |
Scusa l'ignoranza, cos'è mp ? dove posso trovare questi modelli hai un negozio on line da suggerirmi ? grazie.
|
Gli MP sono i messaggi privati. In alto a destra, dove c'è il tuo nick, dovresti trovare un "1" che indica che hai 1 MP.
Io starei su LRP. è più robusta della RL |
2 allegato(i)
Quote:
|
È davvero bella, complimenti .... qualcosa mi dice che ti disturberò nelle prossime settimane per avere qualificati consigli, grazie.
Sent from my GT-P3100 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31 AM. |