07-11-12, 10:49 PM
|
#16
|
Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
|
nessuno sa dirmi niente??
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
|
|
|
08-11-12, 09:09 AM
|
#17
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
fgx non so che modello sia , ma se é 1:10 monta roba per 1:10
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
08-11-12, 10:11 AM
|
#18
|
Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
|
e si, dovrebbe essere 1:10...solo che non capisco dove va messo il regolatore e soprattutto la batteria......
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
|
|
|
08-11-12, 12:12 PM
|
#19
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
li è tutto incastrato al minimo , i formulini sono ignoranti
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
09-11-12, 01:59 PM
|
#20
|
Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
|
allora posso prendere una combo hobbywing e piazzarla lì il problema poi rimane per la batteria.....io vorrei metterci un bel 3.5T........
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
|
|
|
09-11-12, 03:48 PM
|
#21
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
un 3,5 su un formulino 1:10 2wd con palo rigido ? tu hai visto un bel film , ma proprio bello
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
10-11-12, 09:07 AM
|
#22
|
Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
|
ecco, qui scatta la domanda da ignorantone.....io non ho ancora capito bene cosa si intende per palo rigido....
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
|
|
|
10-11-12, 01:12 PM
|
#23
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
palo rigido = differenziale bloccato , ovvero le ruote girano sempre alla stessa velocità
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
11-11-12, 09:19 PM
|
#24
|
Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
|
grazie mille....
Per il formulino allora va bene un 7.5T???
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
|
|
|
11-11-12, 10:14 PM
|
#25
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
dipende quanti KV ha , comunque io ti consiglio un 13,5t o 10,5 al massimo , sempre HW
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
12-11-12, 08:47 AM
|
#26
|
Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
|
se andiamo sui 10-13 cala anche il prezzo per cui....meglio....solo che non voglio ritrovarmi una macchina lenta....non dico che sulla pista devo essere più veloce delle t4 pero' non voglio far sembrare il formlino un giocattolo....
ad ogni modo di sicuro opterò per una combo HW
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
|
|
|
12-11-12, 10:26 AM
|
#27
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
si ma sai quanto pesa un formulino ? ti ripeto che è 2wd , prendi un 10,5t , potrai fare quasi li stessi tempi di una 4wd incazzata
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
12-11-12, 12:52 PM
|
#28
|
Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
|
grazie mille....cosa strana riesco a trovare l'8.5 ma non il 10.5T......conoscete negozi forniti?
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
|
|
|
12-11-12, 06:05 PM
|
#29
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
se vuoi poca spesa tanta resa vai di lipotech , da noi in pista li usano in un mucchio
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 PM.
| |