![]() |
Sakura s/zero....che fare?
Ciao a tutti,
sarei interessato alla sakura s....per fare qualche gara del salame....secondo voi mi conviene puntare su questo modello o é meglio gettarmi su altre macchine??? La cosa che mi attira é il fatto di poter modificarla e portarla alla versione zero, da gara.....ma ne vale la pena???? E' tanta la differenza con la t3-t4? |
Quote:
|
in che senso? io le ho viste girare insieme......
|
Quote:
|
ah ok....ma oggettivamente, lasciando stare il paragone con la t3-t4, la sakura è un'auto valida?
|
Non so cosa quel ragazzo volesse dire, ma ti garantisco che la sakura e un ottima macchina, in versione s ottima per motore 13.5 per motori piu spinti meglio la zero
|
Quote:
|
ecco...il problema è che dove giro io mettono insieme di tutto....quindi mi ritrovo sakura e t3 -t4 a competere nella stessa gara....
Ad ogni modo mi attira molto il prezzo.....però , si sa, la qualità si paga...... PS io sulla sakura volevo mettere un 8,5 |
Quote:
|
quindi una sakura con 8.5T sarebbe un buon modello per fare qualche gara?
|
Quote:
|
e io un 5.5 sulla sakura non posso metterlo.....giusto?
|
si che puoi metterlo , dipende sempre che rapporti usi ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
mi state in pratica dicendo che posso spendere altri soldi per un secondo modello.............:shock::biggrinangel::beer:
|
mentre sulla fgx della 3racing posso montare un normale regolatore e un normale motore elettrico per 1:10?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 AM. |