01-06-12, 03:10 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
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lrp s10 tc o himoto nascada , quale è la più robusta?
vorrei preparare un auto da rally e sono indeciso fra questi 2 quale è la più robusta? che motore brushless mi consigliate per far rally e magari far qualche sparata a 3s(e reggono a 3s?)?
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01-06-12, 06:00 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
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Forse la nascada é più robusta , ma siamo li , come combo consiglio un ezrun 60 A con un 8,5 t sempre hobbywing
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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01-06-12, 06:00 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
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L' Esc credo che regga le 3s ma la meccanica no
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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01-06-12, 06:04 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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anche secondo me forse la nascada è un po piu robusta, ma la lrp è fatta meglio, piu rifinita e ha ammo migliori...sinceramente la preferisco! (non perchè ce l'ho eh... nella sezione guide trovi la mia recensione se ti interessa )
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01-06-12, 06:11 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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in entrambe devi cambiare ammo e modificare cose se vuoi farla bene, quindi è la stessa zuppa alla fine
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Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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01-06-12, 06:55 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
in entrambe devi cambiare ammo e modificare cose se vuoi farla bene, quindi è la stessa zuppa alla fine
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intendi per il rally? perchè allora si, ma se devi girar per piazzali, e magari una capatina in pista ogni tanto, meglio lrp
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01-06-12, 09:24 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
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Come Esc userò il mamba max pro che ho già. per le modifiche mi sono già informato, gabri la recensione l' ho letta, girerei per cazzeggio piazzali o rally
A 3s dite che non reggono? Neanche con un motore piu tranquillo e limitandolo un Po con l' Esc?
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01-06-12, 10:00 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
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Originariamente inviata da andry-96
Come Esc userò il mamba max pro che ho già. per le modifiche mi sono già informato, gabri la recensione l' ho letta, girerei per cazzeggio piazzali o rally
A 3s dite che non reggono? Neanche con un motore piu tranquillo e limitandolo un Po con l' Esc?
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3s dico non entrano secondo me... nella lrp interferirebbe con l'upper deck...
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01-06-12, 10:03 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
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Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
3s dico non entrano secondo me... nella lrp interferirebbe con l'upper deck...
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Le 3s che ho ora sono spesse 29mm dite che non ci passano?
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02-06-12, 09:41 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
intendi per il rally? perchè allora si, ma se devi girar per piazzali, e magari una capatina in pista ogni tanto, meglio lrp
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certo certo intendevo rally, sennò che senso avrebbe cambiare gli ammo?
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02-06-12, 12:11 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Le 3s ci stanno sulla lrp...perché sono spesse come le mie harcase, i differenziali e coppie coniche sono in acciaio, ma non so se regge!
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06-06-12, 04:56 PM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: San Pietro al Natisone (Udine)
Messaggi: 54
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Assolutamente ti sconsiglio la LRP, ho qua a casa una di un mio amico (versione buggy ma sono quasi identiche) e il differenziale non tiene proprio, 2 mesi dopo l'acquisto usando il motore di serie (versione Rtr) da 23t era molto danneggiato. Per non parlare del cardano...ha 7mm di gioco. E per finire il braccetto del servo tocca il cardano quando si sterza.
Ultima modifica di Marcodevil; 06-06-12 a 04:58 PM
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06-06-12, 05:24 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da Marcodevil
Assolutamente ti sconsiglio la LRP, ho qua a casa una di un mio amico (versione buggy ma sono quasi identiche) e il differenziale non tiene proprio, 2 mesi dopo l'acquisto usando il motore di serie (versione Rtr) da 23t era molto danneggiato. Per non parlare del cardano...ha 7mm di gioco. E per finire il braccetto del servo tocca il cardano quando si sterza.
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???? cosa vuol dire molto danneggiato??? io la uso da un po col brushless, è perfetto...il cardano deve avere un po di gioco, io l'ho spessorato con un pezzetto di tubo al silicone! il braccetto a me non tocca, avete regolato l'epa come si deve?
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06-06-12, 06:49 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
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Originariamente inviata da Marcodevil
Assolutamente ti sconsiglio la LRP, ho qua a casa una di un mio amico (versione buggy ma sono quasi identiche) e il differenziale non tiene proprio, 2 mesi dopo l'acquisto usando il motore di serie (versione Rtr) da 23t era molto danneggiato. Per non parlare del cardano...ha 7mm di gioco. E per finire il braccetto del servo tocca il cardano quando si sterza.
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Avevi spessorato il differenziale?
Per il cardano invece, un po di gioco è normale che lo prenda ma 7mm....forse si era bloccato un sassetto
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06-06-12, 07:21 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Avevi spessorato il differenziale?
Per il cardano invece, un po di gioco è normale che lo prenda ma 7mm....forse si era bloccato un sassetto
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Il centrale é cosi di serie...comunque, io non voglio far polemiche, ma sputtanare una macchina cosi senza avere una base non ha senso...come mai la mia che ha subito tre mesi di maltrattamenti e trone contro i muretti é come nuova???
Tappatalk! É Gabrimobile...
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