05-01-23, 07:10 PM
|
|
|
Utente
|
Ma i ricambi si trovano? Mamma tamiya mi rassicura sempre
|
|
|
05-01-23, 07:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Visto i prezzi incredibili mi butterei sul td4. Almeno è un telaio nuovo e la maggior parte degli hopup se non ci fai competizione non ti servono.
|
|
|
05-01-23, 07:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Lele123
Ma i ricambi si trovano? Mamma tamiya mi rassicura sempre
|
Non vorrei sbagliare, se non sbaglio Hobbytech è la versione francese di quella che da noi era la Caster (esiste ancora?  ), per esperienza personale ci girerei al largo
|
|
|
05-01-23, 08:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio
Non vorrei sbagliare, se non sbaglio Hobbytech è la versione francese di quella che da noi era la Caster (esiste ancora?  ), per esperienza personale ci girerei al largo 
|
Sinceramente non mi sono mai sembrati dei cloni della caster
Forse il loro vecchio 1/10 sembra un po' il cugino della caster
Ma per il resto direi di no
Inviato con il mio 2201122G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
05-01-23, 08:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
Visto i prezzi incredibili mi butterei sul td4. Almeno è un telaio nuovo e la maggior parte degli hopup se non ci fai competizione non ti servono.
|
Si si mi sa che ci siamo, come hopup serve quello con l'innesto per la vite del differenziale in metallo e nient'altro per iniziare giusto?
Poi devo capire quale combo, batterie, caricatore e radio... impazzirò
|
|
|
05-01-23, 09:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Si si mi sa che ci siamo, come hopup serve quello con l'innesto per la vite del differenziale in metallo e nient'altro per iniziare giusto?
Poi devo capire quale combo, batterie, caricatore e radio... impazzirò
|
Io giusto per sicurezza monterei anche la frizione sulla corona che di serie mi sembra non ci sia
Giusto per sicurezza
|
|
|
05-01-23, 09:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Io giusto per sicurezza monterei anche la frizione sulla corona che di serie mi sembra non ci sia
Giusto per sicurezza
|
Azz..41 euri ma se serve per stare tranquilli...
|
|
|
05-01-23, 09:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Due, i differenziali sono due. E la frizione. Se vuoi anche i CVD all anteriore.
|
|
|
05-01-23, 11:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Due, i differenziali sono due. E la frizione. Se vuoi anche i CVD all anteriore.
|
Questa frizione se aggiunta più avanti può creare usure o problemi in sua assenza?
|
|
|
06-01-23, 08:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Questa frizione se aggiunta più avanti può creare usure o problemi in sua assenza?
|
La.frizione andrebbe installata sulla corona e serve a limitare la coppia che arriva alle ruote
Si può montare dopo: si certo non c'è nessun problema se non lo smontare mezzo buggy
Si rovina qualcosa senza: occhio che adesso la trasmissione è praticamente come il tuo dt-03 e quindi se provi a saltare o ti si punta il modello da qualche parte c'è un po' di possibilità in più che tu possa sgranare qualcosa
|
|
|
06-01-23, 10:08 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Litto97
La.frizione andrebbe installata sulla corona e serve a limitare la coppia che arriva alle ruote
Si può montare dopo: si certo non c'è nessun problema se non lo smontare mezzo buggy
Si rovina qualcosa senza: occhio che adesso la trasmissione è praticamente come il tuo dt-03 e quindi se provi a saltare o ti si punta il modello da qualche parte c'è un po' di possibilità in più che tu possa sgranare qualcosa
|
Direi che va messa nel carrello
|
|
|
06-01-23, 11:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
La mia TD2, che alla fine è giusto qualcosa in più di mezza TD4, ti sia da esempio...di come esagerare senza motivo apparente.
|
|
|
06-01-23, 01:28 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
La mia TD2, che alla fine è giusto qualcosa in più di mezza TD4, ti sia da esempio...di come esagerare senza motivo apparente.
|
Non voglio esagerare, vorrei solo evitare di rovinare parti per mancanza di altre
|
|
|
06-01-23, 01:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Era un esempio da non seguire, infatti... Le cose che hanno un minimo di senso sono quelle segnalate. Frizione per la trasmissione, stop in ergal per non impazzire appresso ai differenziali ( sul manuale dicono anche quanti giri fare con la vite) e se avanzano due euro gli omocinetici all anteriore.
Se un domani ti venisse in mente di mettere un 22034, rinvio dello sterzo, fa un fischio che a me avanza...
|
|
|
06-01-23, 06:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Era un esempio da non seguire, infatti... Le cose che hanno un minimo di senso sono quelle segnalate. Frizione per la trasmissione, stop in ergal per non impazzire appresso ai differenziali ( sul manuale dicono anche quanti giri fare con la vite) e se avanzano due euro gli omocinetici all anteriore.
Se un domani ti venisse in mente di mettere un 22034, rinvio dello sterzo, fa un fischio che a me avanza... 
|
Gentilissimo, inizio a far arrivare mezzo e hop indicati e le vernici, poi penseremo alla combo (50kmh mi avanzano) servo radio batterie e caricatore più in là tanto ci metterò una vita a costruirlo, non voglio perdere il basso prezzo del telaio
|
|
|