Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-23, 07:10 PM   #16
Utente

Lele123 è un newbie...
predefinito

Ma i ricambi si trovano? Mamma tamiya mi rassicura sempre
Lele123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-23, 07:18 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Visto i prezzi incredibili mi butterei sul td4. Almeno è un telaio nuovo e la maggior parte degli hopup se non ci fai competizione non ti servono.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-23, 07:48 PM   #18
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele123 Visualizza il messaggio
Ma i ricambi si trovano? Mamma tamiya mi rassicura sempre
Non vorrei sbagliare, se non sbaglio Hobbytech è la versione francese di quella che da noi era la Caster (esiste ancora?), per esperienza personale ci girerei al largo
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-23, 08:30 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Non vorrei sbagliare, se non sbaglio Hobbytech è la versione francese di quella che da noi era la Caster (esiste ancora?), per esperienza personale ci girerei al largo
Sinceramente non mi sono mai sembrati dei cloni della caster
Forse il loro vecchio 1/10 sembra un po' il cugino della caster
Ma per il resto direi di no

Inviato con il mio 2201122G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-23, 08:57 PM   #20
Utente

Lele123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Visto i prezzi incredibili mi butterei sul td4. Almeno è un telaio nuovo e la maggior parte degli hopup se non ci fai competizione non ti servono.
Si si mi sa che ci siamo, come hopup serve quello con l'innesto per la vite del differenziale in metallo e nient'altro per iniziare giusto?

Poi devo capire quale combo, batterie, caricatore e radio... impazzirò
Vecchio 05-01-23, 09:01 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Si si mi sa che ci siamo, come hopup serve quello con l'innesto per la vite del differenziale in metallo e nient'altro per iniziare giusto?

Poi devo capire quale combo, batterie, caricatore e radio... impazzirò
Io giusto per sicurezza monterei anche la frizione sulla corona che di serie mi sembra non ci sia
Giusto per sicurezza

Vecchio 05-01-23, 09:42 PM   #22
Utente

Lele123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Io giusto per sicurezza monterei anche la frizione sulla corona che di serie mi sembra non ci sia
Giusto per sicurezza

Azz..41 euri ma se serve per stare tranquilli...
Vecchio 05-01-23, 09:53 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Due, i differenziali sono due. E la frizione. Se vuoi anche i CVD all anteriore.
Vecchio 05-01-23, 11:39 PM   #24
Utente

Lele123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Due, i differenziali sono due. E la frizione. Se vuoi anche i CVD all anteriore.
Questa frizione se aggiunta più avanti può creare usure o problemi in sua assenza?
Vecchio 06-01-23, 08:28 AM   #25
Utente Senior

L'avatar di Litto97

predefinito

Quote:
Questa frizione se aggiunta più avanti può creare usure o problemi in sua assenza?
La.frizione andrebbe installata sulla corona e serve a limitare la coppia che arriva alle ruote
Si può montare dopo: si certo non c'è nessun problema se non lo smontare mezzo buggy

Si rovina qualcosa senza: occhio che adesso la trasmissione è praticamente come il tuo dt-03 e quindi se provi a saltare o ti si punta il modello da qualche parte c'è un po' di possibilità in più che tu possa sgranare qualcosa

Vecchio 06-01-23, 10:08 AM   #26
Utente

Lele123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
La.frizione andrebbe installata sulla corona e serve a limitare la coppia che arriva alle ruote
Si può montare dopo: si certo non c'è nessun problema se non lo smontare mezzo buggy

Si rovina qualcosa senza: occhio che adesso la trasmissione è praticamente come il tuo dt-03 e quindi se provi a saltare o ti si punta il modello da qualche parte c'è un po' di possibilità in più che tu possa sgranare qualcosa

Direi che va messa nel carrello
Vecchio 06-01-23, 11:19 AM   #27
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

La mia TD2, che alla fine è giusto qualcosa in più di mezza TD4, ti sia da esempio...di come esagerare senza motivo apparente.
Vecchio 06-01-23, 01:28 PM   #28
Utente

Lele123 è un newbie...
predefinito

Quote:
La mia TD2, che alla fine è giusto qualcosa in più di mezza TD4, ti sia da esempio...di come esagerare senza motivo apparente.
Non voglio esagerare, vorrei solo evitare di rovinare parti per mancanza di altre
Vecchio 06-01-23, 01:55 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

Era un esempio da non seguire, infatti... Le cose che hanno un minimo di senso sono quelle segnalate. Frizione per la trasmissione, stop in ergal per non impazzire appresso ai differenziali ( sul manuale dicono anche quanti giri fare con la vite) e se avanzano due euro gli omocinetici all anteriore.

Se un domani ti venisse in mente di mettere un 22034, rinvio dello sterzo, fa un fischio che a me avanza...
Vecchio 06-01-23, 06:06 PM   #30
Utente

Lele123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Era un esempio da non seguire, infatti... Le cose che hanno un minimo di senso sono quelle segnalate. Frizione per la trasmissione, stop in ergal per non impazzire appresso ai differenziali ( sul manuale dicono anche quanti giri fare con la vite) e se avanzano due euro gli omocinetici all anteriore.

Se un domani ti venisse in mente di mettere un 22034, rinvio dello sterzo, fa un fischio che a me avanza...
Gentilissimo, inizio a far arrivare mezzo e hop indicati e le vernici, poi penseremo alla combo (50kmh mi avanzano) servo radio batterie e caricatore più in là tanto ci metterò una vita a costruirlo, non voglio perdere il basso prezzo del telaio
Rispondi