Vecchio 08-01-22, 02:28 PM   #61
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Che boccole con cuscinetti? Quelle GPM per la anteriore? Se riprendi il thread vedi che la stessa cosa è capitata anche a me e ho risolto asportando il collarino di plastica sul fusello. Per risolvere in maniera definitiva e pulita passare alle plastiche del DF03 rimane la cosa migliore.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-22, 10:06 AM   #62
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2021
Messaggi: 6
Speed81 è un newbie...
predefinito

Penso di usare le plastiche DF03 oppure come un gap che seguo...usa il braccio dt03 posteriore all'anteriore..con fuselli M05RA e king pin set della TA04...sembra un lavoro pulito ... ma soprattutto non "arrangiato" con le boccole cuscinettate...che non mi hanno convinto...
Speed81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-22, 10:51 AM   #63
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2021
Messaggi: 6
Speed81 è un newbie...
predefinito

si le stesse boccole che hai preso tu da Tamico, ma seguendo su youtube un "nostro" amico di giochi giapponese usa per le sue TAMIYA DT03 parti del modello M...
Speed81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-22, 09:38 PM   #64
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Alla fine, di tutto l' avanzato da questo kit, con un investimento minimo ci tiro fuori un secondo DT03 buggy. Almeno tolgo un po' di ruggine da ferri e polpastrelli.

Ultima modifica di mastino; 22-11-22 a 09:07 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-23, 06:00 PM   #65
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Montato il tutto mi ritrovo con una DT03 in versione buggy oltre allo stadium quasi DT03T. Ho installato l esc di Tamiya, tble02S e un brushed sport tuning. In linea con l operazione riciclo ho recuperato in azienda, da una scheda sostituita, due celle LiFe da 2300 mAh, scarica 70/120C e realizzato un pacco 2S da 6,6V nominali. 72 grammi per cella. Ecco, non è esattamente come veder correre lo stadium con brushless e LiPo ma si muove e per l uso nel prato di casa può bastare. Manca solo da pasticciare il lexan ma aspetto tempi più caldi.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-23, 07:39 PM   #66
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Giusto quelle due foto del manufatto
Icone allegate
Tamiya DT-03, forse T-resizer_167268436863311.jpg   Tamiya DT-03, forse T-resizer_16726843584209.jpg   Tamiya DT-03, forse T-resizer_16726843468467.jpg  

Tamiya DT-03, forse T-resizer_16726843349775.jpg   Tamiya DT-03, forse T-resizer_16726843184423.jpg   Tamiya DT-03, forse T-resizer_16726843020531.jpg  

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-23, 03:52 PM   #67
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bellina

Sono rientrato in Italia dalle lande desertiche dopo 4 anni, sono impazzito o i prezzi dei modelli Tamiya sono diventati folli? Avevo già la carta pronta da strisciare per qualcosa da montarmi in santa pace e riporre in mensola ma quando ho visto i listini sono mi è preso un colpo

Conviene ancora prendere dalla Germania?
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-23, 11:23 AM   #68
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Ciao, non sembra siano aumentati eccessivamente. Vero che l acquisto oversea e UK ormai è strapenalizzato, rimane ancora Germania e in seconda battuta Francia.
I kit basici come i DT03 li trovi sui 90 euro, TD4 un questi giorni le vedo in svendita sotto i 190 euro. Rerelease dai 120 in su, dipende da cosa cerchi.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-23, 12:00 PM   #69
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Ciao, non sembra siano aumentati eccessivamente. Vero che l acquisto oversea e UK ormai è strapenalizzato, rimane ancora Germania e in seconda battuta Francia.

I kit basici come i DT03 li trovi sui 90 euro, TD4 un questi giorni le vedo in svendita sotto i 190 euro. Rerelease dai 120 in su, dipende da cosa cerchi.
Forse avrò la memoria sballata, però mi ricordo che stavo per comprare la Top Force re release a meno di 200€
Comunque si, diciamo che vorrei proprio prendermene una ma sono combattuto, mi piace molto la Hotshot così come la Super Hotshot che però ha gli ammo "normali" e adesso ho visto che han tirato fuori la Hotshot 2

Mensola parlando, a parte "tutte" tu quale prenderesti?

Da Euro RC ci avete mai preso?
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-23, 12:41 PM   #70
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Mi verrebbe da dire: top force oggi c'è in commercio l ultima rerelease che è quella della versione Evo. Tutto in carbonio e non in fibra, ammortizzatori in metallo, omocinetici, mi pare anche oneway sulla trasmissione.
Hotshot va e viene, dipende dalla produzione. Superhotshot è sempre stata cara, hotshot2 è la prima rere che fanno ma l hanno affidata a jun watanabe che ne ha realizzato una versione blockhead motors. Dicono che abbiano alzato il cage per mettere sotto un pilotino, per cui alla fine è una re re non proprio ortodossa ne nelle forme, ne nei colori. Io ho preso giusto la hotshot classica e ho approfittato di una produzione boomerang per prendere anche quella. Prossima spesa, chissà quando, il CC-02.
Tra le tante, visti i prezzi, non saprei cosa consigliarti. In mensola la hotshot rossa con i due monoammortizzatori fa la sua bella figura, poi a seguire alzando i prezzi topforce evo, egress e avante.

Ultima modifica di mastino; 06-01-23 a 12:45 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-23, 02:48 PM   #71
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Mi verrebbe da dire: top force oggi c'è in commercio l ultima rerelease che è quella della versione Evo. Tutto in carbonio e non in fibra, ammortizzatori in metallo, omocinetici, mi pare anche oneway sulla trasmissione.
Hotshot va e viene, dipende dalla produzione. Superhotshot è sempre stata cara, hotshot2 è la prima rere che fanno ma l hanno affidata a jun watanabe che ne ha realizzato una versione blockhead motors. Dicono che abbiano alzato il cage per mettere sotto un pilotino, per cui alla fine è una re re non proprio ortodossa ne nelle forme, ne nei colori. Io ho preso giusto la hotshot classica e ho approfittato di una produzione boomerang per prendere anche quella. Prossima spesa, chissà quando, il CC-02.
Tra le tante, visti i prezzi, non saprei cosa consigliarti. In mensola la hotshot rossa con i due monoammortizzatori fa la sua bella figura, poi a seguire alzando i prezzi topforce evo, egress e avante.
Eh vedi, non sapevo che fosse una versione evoluta con parti in carbonio, pensavo fosse sempre quella con la vetronite.
Si, la super hotshot costa di più però lo sai, con questi acquisti si va molto di pancia, non è un modello da usare in pista
Dovrei vederne qualcuna dal vivo, dalle foto magari non si riesce a giudicare bene, comunque sia è un ordine che farò entro fine mese, ho ancora un po' per decidere
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-23, 03:05 PM   #72
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

In casa montata ho solo la top force. Antecedente la rere Evolution è una Evolution " replica". Hotshot e boomerang sono ancora in scatola. Ho una egress assemblata. Sempre che tu sia qua in zona, piuttosto che nei tuoi lidi natii
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-23, 07:14 PM   #73
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
In casa montata ho solo la top force. Antecedente la rere Evolution è una Evolution " replica". Hotshot e boomerang sono ancora in scatola. Ho una egress assemblata. Sempre che tu sia qua in zona, piuttosto che nei tuoi lidi natii
In realtà sono tornato a Busto Arsizio
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-23, 09:15 PM   #74
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Se vuoi passare...giusto un minimo di preavviso.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-23, 10:26 PM   #75
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Se vuoi passare...giusto un minimo di preavviso.
Ciao, innanzitutto to ringrazio tantissimo per la tua disponibilità, to devo un dono (vino, olip, poi mi farai sapere).
Per il preavviso no problem, tanto i prossimi due weekend non ci sarò, se ne parla per almeno il 28-29

Se. Frequenti qualche pista fammi sapere che ho visto in 4 anni do cose ne sono cambiate.
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
gli ultimi km, forse un pò [OT], ma forse no aferrario Statico - Kits, Info e Varie 1 28-02-13 11:19 AM
[Forse OT non so..] Ipotizzo Samusamu Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 13-01-10 09:18 AM
Forse OT kukky Automodelli elettrici 1 15-07-06 06:41 PM
Forse OT luca974 Automodelli a scoppio Monster Truck 7 15-06-05 09:43 PM
Forse la gara della tamiya firenze è una bufala ar Mini4wd Assetti 11 05-12-04 07:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play