Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-09-14, 06:00 PM   #46
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

sto aspettando di vendere un paio di cose per fare poi l'acquisto,a meno che non trovo un occasione irripetibile
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-14, 03:58 PM   #47
warrel79
Guest

predefinito

Ti ho mandato messaggio in pvt
  Rispondi quotando
Vecchio 27-09-14, 08:38 AM   #48
Utente Senior

predefinito

Fondamentalmente avrei in mente 2 modelli, la B4 e la team C entrambe 2wd, la asso son 130 euro usata (devo vedere se comprende le gomme) da uno in pista da me, e la team C nuova a 149euro...aspettavo delle foto da warrel settimana scorsa per un asso 44 ma e' sparito.

a parte il 2wd che non mi ispira molto, pero' se c'e' gente che riesce ad usarla, penso di riuscirci, la asso pero' mi han detto in negozio che ha viteria tutta in pollici (ne aveva li una identica a quella che mi han proposto), ma qui sul forum mi pare avessero detto che son tutte metriche.....a chi devo credere?.....son un po combattutouna nuova di qualità in po inferiore,ma che ha i ricambi il mio negoziante, l'altra di qualità superiore,ma usata e i ricambi dove caxxo li prendo (anche se magari li ha il mio negoziante,visto che la usa pure lui anche se nn la commercializza)....inoltre il prezzo non cambia molto.
Vecchio 27-09-14, 09:29 AM   #49
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

La B5 è metrica, le altre sono in pollici. Tieni conto che non sempre è così facile girare con una 2wd, ed in base al fondo dove giri devi configurare il modello in modo diverso. E l'asso (fino alla 4.2) non lo permetteva di scatola. Ti serviva il kit Centro che costava sui 120-150 mi pare
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-14, 09:32 PM   #50
Utente Senior

predefinito

Alla fine mi sa che prendo una shumacher 2wd
Vecchio 29-09-14, 06:59 PM   #51
Utente Senior

predefinito

Alla fine l'ho presa, cougar KR della shumacher racing, praticamente nuova con telaio in fibra di vetro e uno in alluminio di scorta
Vecchio 29-09-14, 07:37 PM   #52
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Alla fine l'ho presa, cougar KR della shumacher racing, praticamente nuova con telaio in fibra di vetro e uno in alluminio di scorta
Ottimo mezzo, anche se un po' tosto da capire e di ricambi un pelo costosi
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 07:58 PM   #53
Utente Senior

predefinito

Mi e' capitata l'occasione (un usato cosi' mai visto....e' nuova, ha solo qualche segno sotto al telaio, ma non son graffi profondi, a toccarli non li senti, si vedono a malapena, praticamente tutto in ergal e carbonio, braccetti morbidi, bicchierini e spinette degli omocinetici sembrano appena usciti dalla scatola), cmq il venditore abita vicino a me, a me l'ha portata un suo amico che frequenta la pista dove vado io, mi ha detto che di ricambi ne ha migliaia, quindi se ho bisogno basta che glielo dico (ne ha 4 di shumacher da quel che ho capito)...effettivamente i ricambi non saprei nemmeno dove prenderli, mi affiderò a lui ;-)

ho un motore da 2450kv,non saprei che cavolo di pignone mettere, mi ha detto che ocn un 3500-4000kv va bene un 26 denti,ma per quello che ho io mi sa che devo salire....qualcuno sa aiutarmi?...o conviene che apra un'altra discussione....
Vecchio 29-09-14, 08:22 PM   #54
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

Quote:
Mi e' capitata l'occasione (un usato cosi' mai visto....e' nuova, ha solo qualche segno sotto al telaio, ma non son graffi profondi, a toccarli non li senti, si vedono a malapena, praticamente tutto in ergal e carbonio, braccetti morbidi, bicchierini e spinette degli omocinetici sembrano appena usciti dalla scatola), cmq il venditore abita vicino a me, a me l'ha portata un suo amico che frequenta la pista dove vado io, mi ha detto che di ricambi ne ha migliaia, quindi se ho bisogno basta che glielo dico (ne ha 4 di shumacher da quel che ho capito)...effettivamente i ricambi non saprei nemmeno dove prenderli, mi affiderò a lui ;-)

ho un motore da 2450kv,non saprei che cavolo di pignone mettere, mi ha detto che ocn un 3500-4000kv va bene un 26 denti,ma per quello che ho io mi sa che devo salire....qualcuno sa aiutarmi?...o conviene che apra un'altra discussione....
2450kv sono pochissimi, è un 17-18 spire?
Vecchio 30-09-14, 08:16 AM   #55
Utente Senior

predefinito

E' un brushless ripescato da un monster 1:10 seben, c'e' scritto solo 2450 KV.....il monsterino viaggiava bene, questa è pure + leggera....tanto non devo fare gare, devo girare finche' non mi si caricano le batterie della 1:8 ;-)
Vecchio 30-09-14, 01:03 PM   #56
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

Quote:
E' un brushless ripescato da un monster 1:10 seben, c'e' scritto solo 2450 KV.....il monsterino viaggiava bene, questa è pure + leggera....tanto non devo fare gare, devo girare finche' non mi si caricano le batterie della 1:8 ;-)
Io avevo la cougar sv, sono cambiate parecchie cose e potrebbe essere diversa la situazione, ma se è come la penso io, ti toccherà anche cambiare corona e metterne una più piccola per far posto a pignoni più grandi...
Per il resto non posso aiutarti perchè non ho la Cougar Kr e un 2450kv è un motore "strano" su una 1/10 2wd... prova a cercare un po'.
Vecchio 30-09-14, 08:09 PM   #57
Utente Senior

predefinito

bho, ho provato a mettere un pignone da 26 come mi aveva consigliato il proprietario, poi se si frigge motore o esc poco male, hobbyking con 50 eruo ce l'ho nuovo.
Vecchio 03-10-14, 10:01 PM   #58
Utente

L'avatar di whocares

whocares è un newbie...
predefinito

Vai su petit rc e ti guardi un po di setup in base al terreno che ti interessa...fai una media e prendi il motorino ( in termini di spire ) più utilizzato...io corro indoor e da me si sta quasi tutti sille 7.5 spire con pignone piuttosto corto ( dal 18 al 23-25 )....outdoor dovrebbe stare tra i 7.5-10.5 t se parliamo di 2wd...
Vecchio 04-10-14, 02:48 PM   #59
Utente Senior

predefinito

Grazie per il sito, per ora ho quel motore e ho messo un pignone da 26 denti, non sembra andare male.
Per caso sai dove prendere i ricambi a parte il sito della Schumacher?
fondamentalmente queste 1:10 2wd sono una figata, le smonti in 60 secondi, hanno 4 pezzi in croce, ma rispetto alle 1:8 4wd non trovo molto in rete
Vecchio 04-10-14, 04:06 PM   #60
Utente

L'avatar di whocares

whocares è un newbie...
predefinito

Mi dispiace non ne conosco anche perché con le Schumacher non ci ho mai avuto a che fare...valutare la reperibilità dei ricambi è una delle prime cose da fare quando si vuole acquistare un automodello...adesso lo sai per gli acquisti futuri!
Rispondi