Se devi prendere un regolatore, io ti consiglio di prendere direttamente un 120A, sia perché hai più scelta di motori da abbinare, sia perché con motori con pochi KV sta più riposato e scalda di meno (con vantaggio di maggiore durata e meno spreco di corrente, quindi batterie che rendono di più).
Il problema è che non trovo più lo X-Car 120A nel sito HK, nemmeno in cina. Ho paura che, avendo ora il nuovo Turnigy Turbo 120A (praticamente il Toro rimarchiato), non sia più in produzione e le versioni da 60A e 45A siano solo un rimasuglio di magazzino (visto che sono molto meno richiesti).
Purtroppo il Turnigy o il Toro non li conosco perché non li ho mai usati, ne ho mai avuto occasione di conoscere qualcuno che li usi.
Da come si legge nelle recensioni sembrerebbe un valido ESC. Alla fine ti viene a costare una 50ina di euro, quindi 1/3 di qualsiasi ESC di marca.
In alternativa, ti direi di andare di SP Reventon Pro v3... lo so che costa, ma sono spese che si fanno una volta per sempre.
Io mi trovo benissimo con LRP Flow Worksteam, alla fine costa poco di più dello SP, ma credo che sia uno dei regolatori più affidabili e prestazionali che ci siano in commercio (mai sentito di qualcuno che ha rotto un LRP se non invertendo la polarità delle batterie): puoi caricare il Firmware specifico che vuoi in base all'uso che ne farai, on-road o off-road; supporta motori da 3T.
Non è facile consigliare, specialmente se non si possono fare i conti in tasca alle persone!