Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-14, 01:30 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Taranto
Messaggi: 32
drag è un newbie...
predefinito Kyosho Axxe Buggy

Sono un assoluto neofita ed ho acquistato una entry level: Kyosho Axxe Buggy, scala 1:10 motore 22T brushed (540) regolatore Perfex KA-18, alimentazione 7.2v (dotato di batterie Nimh 3000).

Se pur già soddisfacente come mezzo, vorrei comunque incrementarne le prestazioni senza spendere più di quanto abbia pagato per l'auto (150 euro).

E' chiaro che non intendo stravolgerlo, perchè penso che se mettessi un motore brushless di un certo tipo presumo (parlo sempre da neofita ed ecco perchè chiedo CONSIGLI) dovrei cambiare regolatore e batterie spendendo forse una cifra che se sommata a quanto già pagato mi porterebbe a dirmi "tanto valeva comprare un modello più professionale!!!".

Chiedo quindi un consiglio su un motore più potente di quello in dotazione che vada bene con il regolatore esistente. A questo punto sarei comunque disponibile a cambiare batterie.

Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare
drag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-14, 02:15 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito