![]() |
Secondo me col 6.5 devi tenere tutto basso
Sent from my LG-D802 using Forum mobile app |
piccolo OT da novizio: Le saddle pack le caricate come fossero delle 2s o una batteria per volta?
Grazie :biggrinangel: |
assolutamente come 2s. Devono essere bilanciate
|
Oggi provo il Novak 10.5, 2 settimane fa ho cucinato un 6.5 ( credo per le temperature )
|
Io ho provato serrimana scorsa lo sp10.5, ma poi ho montato un 8.5 robitronic. Mi trovo meglio come spire e col turbo riesco a fare bene il rettilineo della pista
Oggi ho provato il 10.5 Novak, sembra svogliato :nono: forse dovrò puntare un 8.5 o un'altro 6.5, l'importante che sia a cassa chiusa perchè credo proprio che siano stati i sassolini che hanno cucinato il motore l'altra volta :icon_smile_drop:
|
stesse mie considerazioni con motori di altre marche. Proverei un 5.5-6.5, senza esagerare con turbo etc
|
Un Trackstar potrebbe andare bene lo stesso?
|
Guarda… io avevo lo speed passion 8.5 e mi si è tranciato l'alberino. Ho messo uno sp10.5 tirandolo un po' via esc ma non mi piaceva. Alla fine avevo in giro un robitronic 8.5 e gli ho buttato sotto quello. Solo che è un motore che scalda parecchio. Appena mi arrivano i ricambi, metto uno o 2 denti in meno al pignone e una ventola. Anche se, secondo me la cosa migliore sarebbe un dissipatore alto da far uscire fuori dalla scocca
Quote:
Un trackstar nuovo da 6.5 o 8.5 oppure mi butto sull'usato sempre 8.5 o 6.5? Non vorrei spendere tanto per un motore che dopo qualche giro si fonde P.s. Anch'io stavo tenendo d'occhio le ventole ma non so se prendere quelle laterali o quelle da mettere sopra |
nuovo... Secondo me è meglio...
|
Pensavo a questa accoppiata:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Che ne dici? Ad occhio e croce la ventola non dovrebbe darmi problemi di spazio...ad occhio e croce :biggrinangel: |
La ventola è da montare sul telaio. Non ci sta sul dissipatore
E se montassi uno di questi laterali?
http://www.gbracingmodel.it/dettagli...&categoria=231 Caso mai potrei mettermi alla ricerca di una ventola più bassa |
C'è qualcuno che mi può spiegare la differenza tra questo:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking e questo: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking oltre la differenza di 115KV ovvia Grazie :beer: Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 PM. |