![]() |
Li avevo sulla rally game a scoppio e sulla ts4n, ma i savox mi paiono altro pianeta come robustezza, rapporto costo/prestazioni, etc
|
Tra savox 1251MG, 1257TG e hitec cosa sceglieresti?
Come hai fatto a mettere il supporto servo con il gommino della savox in mezzo alle scatole? Grazie |
Sui miei modelli ho o il 1251 o il 1258 e non mi hanno mai dato problemi, nemmeno di centraggio. L'ultimo hitec bello che ho avuto è stato il 5925mg secoli fa. Ma ora non so se li ricomprerei. Parere personale. Discorso metallo o titanio, mah… non sento bisogno di titanio per ora. Per il montaggio, mi pare di aver tagliato i gommini
Sent from my LG-D802 using Forum mobile app |
Io vorrei usare servo savox 1251 ricevente spektrum 4210 e esc tekin rs pro, come faccio a non rompere nulla?
|
Non so la rx, ma con la futaba l'accoppiata dovrebbe andare . uso il 1258 con l'rs pro sul touring…
Ho provato l'rs pro con motore novak 3,5t( esagerato ma mi deve arrivare il tekin 8,5t) e servo savox 1252 low profile e mentre accelero il servo si muove...ho paura che si bruci quindi non ho messo la macchina neanche a terra, come risolvo?
|
hai provato a mettere un condensatore su un canale libero della radio?
|
No mi sa che devo comprarlo
|
Comunque io col 1258 ed il tekin rs pro col tekin 4.5 (9100kv) non mi ha dato problemi. Bisogna vedere se con quel motore che hai provato, le lipo ce la fanno... Il condensatore sul tekin lo hai?
|
1 allegato(i)
Si l'ho preso usato tutto il combo il condensatore già c'eraAllegato 193936
|
Chiedo consiglio a voi più esperti, cos'è meglio tra 6.5T CS 10.5T Novak e 10.5T SP?
Grazie :) |
Prima avevo un 8.5 e mi trovavo bene. Ora devo provare il 10.5... Intanto con un esc come lo xerun 120A puoi giocare coi parametri e lo adatti in tante piste
|
Io ero intento a provare il 6.5 sperando non sia troppo inguidabile, la pista dove vado io è in terra ed è per 1/8
|
Esc stock o con turbo etc?
L'esc che userò è un X-Car 120 della Hobbyking
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM. |