![]() |
Ciao,
io eviterei un servo HV (soprattutto savox) su regolatore Castle se non pensi di usare un BEC esterno (ma su una 1/10 mi sembra esagerato). Sul motore non mi esprimo, come KV dovrebbe andare bene per un 4wd, ma non ho mai provato motori sensorless quindi non so se l'erogazione possa essere troppo brutale. |
Se in castle non hanno migliorato il bec, potrebbe bastare un condensatore
Sent from my LG G2 |
Ho visto un savox 1252mg quelli low profile per recuperare spazio forse, secondo me potrebbe andar bene...io poi ho usato sempre i savox...il combo castle l'ho trovato a 70 euro il regolatore sidewinder 3 e motore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Ti sconsiglio anche io l'accoppiata Castle/Savox...poi fai come ti pare! |
Quale servo consigliate?
Sto pensando ad un combo tekin rs gen 2 :-P con il savox 1252mg, che ne pensate?
Il tekin mi piace, ma non so il motor limit in off
Sent from my LG-D802 using Forum mobile app |
Ciao a tutti, questa macchina potrebbe andare bene per una pista da 1/8 in terra? O mi conviene direttamente prendere una 1/8?
Grazie a tutti |
Scusate secondo voi conviene prendere il modello 2013 a 200€ usata ma in buone condizioni? Nuova la 2014 costa 399€ il prezzo più basso che ho trovato
|
Per cazzeggio la 2012, ma forse la trovi anche nuova
Sent from my LG-D802 using Forum mobile app |
Prossima settimana se non direttamente domani mattina mi arriva il modello del 2014 usata pochissimo, qualcuno ha consigli di set up per correre su pista da 1/8 outdoor? Grazie
|
Arrivata oggi pomeriggio :tunz6rh:
A prima impressione sembra veramente ben fatta, ora iniziano i consigli :look: Come motorizzazione cosa mi consigliate? ( Sia il n° di spire che la marca ) Molto probabilmente dovrò prendere un ESC nuovo, anche qui avete idee? In fine le saddle, pensavo ad HobbyKing anche se forse mi conviene fare spesa unica da loro. Grazie a tutti |
speed passion v2 10.5. Vecchio, ma una bomba. Altrimenti 8.5 sempre SP
|
Io correrò prevalentemente su una pista in terra per 1/8
Di Speed Passion ho un Competition 3.0 da 10.5T può andare bene lo stesso? Stavo guardando su HobbyKing e ho visto il Turnigy Trackstar GenII 120A, qualcuno di voi ne ha sentito parlare o addirittura provato? Grazie |
Il motore va bene. Al max allunghi un pelo i rapporti e giochi con boost etc. L'esc è il clone dello xerun 120 v3? Non ne parlano tanto bene, al contrario del clone del v2
Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 AM. |