14-04-13, 07:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
si secondo me è molto piu facile da assemblare senza i diski che possono cadere pero su un diametro cosi stretto scalda di piu sicuro e per applicare lo stesso atrito dei diski grossi la molla deve stare piu tirata, comunque mi piace .
|
14-04-13, 07:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
si secondo me è molto piu facile da assemblare senza i diski che possono cadere pero su un diametro cosi stretto scalda di piu sicuro e per applicare lo stesso atrito dei diski grossi la molla deve stare piu tirata, comunque mi piace .
|
Scrivi ancora dischi con la "k" e non ti ordino più le batterie.. Che peraltro sono in backorder in entrambi i siti europei..
|
|
|
14-04-13, 08:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
on non voglio riskiare, comunque le batterie era una cosa in piu se dovevi prendere della roba li alla fine le LRP sembrano andare bene .
|
14-04-13, 08:40 PM
|
|
|
Utente
|
Per Xan83
Ciao, mi chiamo Andrea. Tu compri da A main hobbies?
Grazie
|
|
|
14-04-13, 09:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Corde89
Per Xan83
Ciao, mi chiamo Andrea. Tu compri da A main hobbies?
Grazie
|
Yes, ma scrivimi in privato, cosi' non intasiamo il tread con chiacchiere che non c'entrano niente
|
|
|
16-04-13, 01:20 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi....per bloccare la batteria vi trovate meglio con la piastrina oppure usate le cinghie a strappo?
Grazie e buona giornata!
|
|
|
17-04-13, 12:11 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao, oggi ho battezzato (finalmente) la mia losi 22, che dire...spettacolo!
All'inizio ho montato gomme completamente sbagliate  ma poi montando quelle giuste le cose sono cambiate notevolmente, naturalmente sto ancora imparando a guidare...
Unica pecca, in un atterraggio un pò spericolato si è spezzata la torre posteriore.
Ne approfitto per ringraziare ancora il forum (in particolare voi Losisti) dei consigli!!!!
Buona giornata!! 
Andrea
|
|
|
21-04-13, 04:37 PM
|
|
|
Utente
|
Su carpet?
|
21-04-13, 05:40 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Tonzy
Su carpet?
|
No, (mia personale opinione  ) per me l'off road è su terra 
Anche perchè in zona nn ci sono piste in moquette
|
|
|
21-04-13, 07:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io adoro le piste in terre ma secondo me se sostieni che l'off é solo su terra e perché non hai mai provato piste su moquette o comunque belle piste in moquette .
|
21-04-13, 07:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
Io adoro le piste in terre ma secondo me se sostieni che l'off é solo su terra e perché non hai mai provato piste su moquette o comunque belle piste in moquette .
|
No no Duzzo, forse mi sono spiegato male...e vi chiedo scusa 
Per me l'off road non è solo su terra, ma quello su terra ( personalmente) mi da più spettacolo. Sarà il polverone o le mitragliate di sassolini che sparo ogni volta che parto 
Cmq hai ragione tu, facendo off solo su terra nn posso avere un quadro generale 
Mi piacerebbe provarne una in moquette
|
|
|
21-04-13, 08:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Fai un salto ibr di padova..non dovresti essere molto lontano...li c e una bellissima pisto su moquette..prova e vedrai...
|
|
|
26-04-13, 09:35 AM
|
|
|
Utente
|
Losina finalmente provata in quel di Castelnuovo ieri pomeriggio.. Più di 150 giri fatti a pista quasi libera, quindi non sono mai stato impantanato nel traffico ed ho potuto provare un po' in tranquillità (senza preoccuparmi di causare incidenti a catena continui ).
Sono partito provando con delle minipin su cerchio largo anche all'anteriore con spugna all'interno, ma dopo qualche giro sono tornato senza rimorsi alle cutstagger su cerchio stretto; con le minipin, il troppo grip all'anteriore (e la mia scarsezza) faceva puntare la macchina e sui tornantini la macchina andava larga non potendola farla curvare di motore..
Ah, qualche considerazione sul motore, il buon 13.5 spinge forse un po' poco, ma come allungo c'e' tutto (la macchina è molto più silenziosa della SV2 e da l'idea di andare più piano della realtà), ma per dover ancora prenderci la mano, io mi sono trovato bene in una pista corta (almeno per ora) come l'indoor track;
il vantaggio principale è il poter sfruttare tutta la corsa del grilletto, anzichè la metà scarsa come quando usavo il 7.5; l'unico "problema" vero che ha è che effettivamente se parti da fermo da sotto la rampa il salto lungo rischi di non farlo.
Per il resto mi sono trovato meglio che con la Shummy, soprattuto sui salti, sia gli atterraggi che il comportamento in aria; nel misto la differenza non è molta, tranne che la Losi ha il retroreno più ballerino, anche se non so quanto sia dovuto alla gomme posteriori (con la SV2 erano quasi finite e additivate, mentre sulla Losi sono nuove e senza additivo), e quanto all'assetto.
|
|
|
26-04-13, 04:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Lascia stare il modellismo non fa per te .
|
26-04-13, 04:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quel 13.5 é un signor motore...bisogna vedere come l hai settato...
|
|
|