si in effetti markz ha ragione...senza sapere l'assetto attuale non avete elementi a sufficienza per dare consigli....vi ringrazio comunque dell'aiuto vedrò di far misurare tutti i parametri in pista magari con l'aiuto di qualche esperto...

Volevo farvi un'altra domanda...sono alla ricerca di una radio...vorrei spendere dai 50 ai 90 max...
Ho trovato varie spektrum in questo range...c'è una dx 3.0 pari al nuovo o meno cosi dice l'inserzione a 60€...poi una dx 3e a 80€ e una 3c a 87€...
Ora ho visto che la 3.0 non ha la possibilità di modulazione dsm2...
In effetti mi verrebbe da dire stikà... anche perchè la 3c e la 3e mi verrebbero date con ricevente rx sr300 che ha modulazione dsm e basta...la ricevente con modulazione dsm2 costa sui 100€!!!
Che mi consigliate di prendere?
La 3c avrebbe al pari della 3.0 schermo lcd e parecchie regolazioni, la 3.0 d'altrocanto è vecchia ma costa molto di meno...la tiro a 40-50€ sicuro!
la 3e secondo me quella che conviene di meno prendere a quel prezz anche perche con soli 7€ in piu mi prendo la 3c!
Ah poi dimenticavo che c'è anche quella bella cinesata da hobby king a 30$ piena di regolazioni...
Dopo tutto sto papiello che mi consigliate???