salve a tutti, sono in posesso di una kl-06s, nn l'ho mai portata in pista, e i servi, il motore e tutto il resto sono quelli originali, e cioe come e uscita di fabbrica, l'unica cosa che ho cambiato sono state le ruote, ho preso quelle in spugna nera dure, simili a quelle dei go-kart, mi sembra che si chiamino multiring, poi dato che la portavo in piazzali, ho deciso di rialzarla un po da terra, e sono andato a svittare quelle viti ad esagono che si trovano sui bracetti inferiori, sia posteriori sia anteriori, ora penso che a settembre la portero in pista, qiundi vorrei un aiuto da voi per capire come posso migliorarla, per ora nn voglio comprare altri pezzi, xche prima sono curioso di vedere come si comporta in pista, poi si vedrà, allora dovrei iniziare a regolare gli ammortizzatori il piu possibile in modo orizzontale, poi dovrei toglierli quelle molettine sulla molla, per allentarla il piu possibile? ma per gli ammo anteriori devo fare la stessa cosa? poi la dovrei ribassare il piu possibile? magari regolando il muso un po piu basso del retrotreno? poi cos'altro dovrei fare? ringrazio tutti in anticipo